Maestro Mare Beach Service

Marinella, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare nella splendida spiaggia di Marinella dotato di numerosi servizi, Maestro Mare Beach Service rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di relax sulla costa sarda.
Sin dal primo giorno d'attività attenta a soddisfare ogni tipo di esigenza da parte della clientela, la struttura dispone di un raffinato ed elegante ristorante e cocktail bar a pochi passi da Golfo Aranci. Spesso utilizzato per organizzare eventi o per ospitare importanti celebrazioni, il locale propone solo ed esclusivamente specialità di pesce tipiche della cucina tradizionale sarda, ognuna delle quali realizzata mediante l'utilizzo di prodotti freschissimi.
Particolarmente apprezzato dai clienti è il servizio di noleggio imbarcazioni direttamente in spiaggia, capace di mettere a disposizione degli ospiti gommoni e moto d'acqua. Il noleggio può avvenire con e senza patente nautica e con servizio skipper.
Da sempre attento a garantire a tutti il miglior soggiorno possibile, Maestro Mare Beach Service è stato pensato per accogliere nel migliore dei modi le persone affette da disabilità motorie. La spiaggia dispone, infatti di pedane e apposite sedie J.O.B. ed è totalmente priva di ostacoli.


Dove si trova Maestro Mare Beach Service?




La struttura è situata presso Località Villa Cala Reale, splendida insenatura naturale facente parte del comune di Marinella. Nonostante questa si trovi in un'area prevalentemente incontaminata e completamente naturale, nei pressi dello stabilimento sorgono moltissimi resort e hotel di lusso, raggiungibili, grazie agli appositi servizi di trasporto, in pochi minuti.


Come raggiungere Maestro Mare Beach Service?




Essendo lo stabilimento distante solo pochi minuti dal porticciolo di Marinella, questo può essere raggiunto con grande facilità anche a piedi o in bici.
Poco più di 6 sono, invece, i chilometri che separano la spiaggia dalla vicina Porto Rotondo, località da dove proviene la maggior parte della clientela della spiaggia.
Località Villa Cala Reale snc, 07020, Marinella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marinella

Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu
I Giardini di Brandinchi
I Giardini di Brandinchi
San Teodoro