Bagno Sardigna Beach

Stintino, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Pedalo
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Unico per la posizione, che gode del tramonto sulla vecchia Salina, Sardigna Beach é immerso tra il profumo del mare ed i colori tipicamente mediterranei della terra.

Prenota il tuo ombrellone in un’oasi di bellezza, dove potrai concederti il piacere di un freschissimo cocktail o uno dei nostri gustosi piatti comodamente seduto di fronte alla Salina con i suoi Fenicotteri da un lato e il golfo dell'Asinara dall'altro.

Potrai inoltre noleggiare E-Foil Fly Board, Sup e canoe per concederti il gusto di un escursione all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Ci prendiamo cura del vostro tempo libero o della vostra vacanza al Bagno Sardigna Beach sulla spiaggia “Le Saline“, una delle più estese del comune di Stintino.
Curiamo con passione l’intrattenimento dei nostri clienti offrendo le migliori Live Music Band e top Dj’s nazionali e internazionali.

 

SERVIZI


- la zona in cui è situato il lido è esente dal costo aggiuntivo per il pedaggio in spiaggia

- il parcheggio è gratuito

- nel costo della postazione sono compresi due gettoni doccia

- spotagliatoio gratuito per tutti.

Prenota il tuo e-foil per volare sull’acqua, una acqua bike shiller o un sup rrdesign, oppure concediti una rilassante escursione in canoa.

Pet Friendly Beach.

Potrai portare con te il tuo amico a 4 zampe COME prenotare escursioni e diving nello splendido e incontaminato Parco Marino Naturale dell’Isola dell’Asinara o nelle più rinomate mete turistiche della Sardegna.
Leggi di più Leggi di meno
Loc. Le Saline snc, 07040, Stintino
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Non è possibile introdurre all'interno della struttura materiale (sdraio, lettini, sedie) In caso di condizioni meteo che non permettano l'apertura dello stabilimento, il rimborso verrà fornito solo a mezzo voucher.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino al giorno prima tramite Voucher.