Spiaggia La Marinedda

Trinità D'Agultu E Vignola, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Corsi di windsurf
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia La Marinedda, nella parte nord ovest della Sardegna, è un luogo talmente bello che chiunque ami veramente il mare dovrebbe a tutti i costi andarci almeno una volta nella vita. E lo diciamo senza alcun timore di essere smentiti. Questo tratto di costa, infatti, con la sua sabbia chiara ed un'acqua cristallina e azzurrissima, offre ai propri visitatori uno scorcio naturale di rara meraviglia.


Si tratta, per lo più, di un breve tratto di spiaggia libera nel quale, però, grazie ad alcune iniziative locali, è possibile il noleggio di ombrelloni, lettini o sedie a sdraio.


Inoltre, chi vive il mare in maniera dinamica e sportiva avrà a disposizione canoe, gommoni e pedalò da cui, allontanandosi un po' dalla costa, avrà modo di ammirarla da un nuovo e più suggestivo punto di vista. I più avventurosi potranno affrontare le onde con surf, windsurf e wakeboard da prendere a nolo.


Non mancano luoghi di ristoro (come il chiosco-bar Mistral dove, oltre che bibite fresche e gelati, si possono gustare ottimi piatti della tradizione locale).


Caratteristica inconfondibie di Spiaggia la Marinedda è che il suo mare è spettacolare sia quando è calmo (così trasparente e dal fondale basso, apprezzato da chi ha poca dimestichezza con il nuoto e da chi vuole portare con sè bimbi piccoli), sia quando è animato dal Maestrale o dal vento di Ponente. La presenza di questi due venti fa di questo tratto di costa uno dei più ricercati e frequentati dagli amanti del windsurf ed è famoso per i numerosi contest internazionali di questa pratica sportiva.


Spiaggia la Marinedda ha ricevuto la Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento che la FEE (Foundation for Environmental Education) assegna alle spiagge che rispondono a precisi parametri di qualità sia dell'acqua che dei servizi presenti.


Un altro dei motivi per visitarla. Fateci un salto, non ve ne pentirete!


DOVE SI TROVA SPIAGGIA LA MARINEDDA


La struttura si trova in località La Marinedda in provincia di Sassari.


COME RAGGIUNGERE SPIAGGIA LA MARINEDDA


É situata ad un chilometro da 'Isola Rossa', antico borgo marinaro presente nel territorio di Trinità d'Agultu e Vignola, in provincia di Sassari.

Loc. Isola Rossa, snc, 07038, Trinità D'Agultu E Vignola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trinità D'Agultu E Vignola

Oasis Beach Bar
Oasis Beach Bar
Trinità D'Agultu E Vignola
Nautica Isola Rossa Beach
Nautica Isola Rossa Beach
Trinità d'Agultu e Vignola

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu