Bagno Margherita

Caorle, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida località balneare di Caorle, una più conosciuta del litorale veneto, è ubicato il Bagno Margherita, uno degli stabilimenti storici della zona che ogni anno attira migliaia di visitatori da tutto il mondo.

La gestione familiare del Bagno Margherita, che da più di trent'anni è diretto dai medesimi proprietari, fa sì che questo luogo si sia man mano adattato alle esigenze della sua clientela, divenendo il posto perfetto per le famiglie che vogliono trascorrere un tranquillo soggiorno al mare, assicurando un ampio e vario divertimento ai propri figli. La spiaggia è pulitissima ed attrezzata con tutti i maggiori comfort: docce con acqua calda, cabine spogliatoio, ombrelloni, lettini e sdraio.

Per gli amanti dello sport, a disposizione campi da beach volley, da beach soccer e da ping pong. Un campo da bocce è presente in spiaggia per chi vuole sgranchirsi un po' le gambe e le braccia, senza però dover fare particolari sforzi. Un bellissimo parco giochi allieta le ore dei più piccoli. Nello stabilimento è presente anche un chiosco-ristorante dove gustare snack veloci o succulenti piatti caldi. La presenza di un ampio parcheggio e del wifi completano la proposta del Bagno Margherita.

Non dimentichiamo, inoltre, che a Bagno Margherita, accanto alla spiaggia tradizionale, è stata adibita da anni una speciale area cani nella quale gli amici a 4 zampe possono divertirsi e rilassarsi con i propri proprietari senza il rischio di essere additati dagli altri. La dog beach è attrezzata di ombrelloni e lettini anche per i cani, i quali nelle ore più calde trovano a loro disposizione una splendida e fresca pineta e un grande prato in cui correre e sbizzarrirsi.
Viale Lepanto, 13A, 30021, Caorle
Indicazioni

Informazioni utili