Nemo Beach

Nemo Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Jesolo
Scopri di più

Descrizione

Se ti dico Jesolo a cosa pensi? Divertimento, mondanità, estate all'insegna del divertimento. Ma Jesolo non è solo questo! E' anche relax, spiaggia dorata e mare cristallino per godere un po' di serena tranquillità per le tue vacanze estive, senza rinunciare ai massimi livelli di comfort.
Proprio in questa cornice sorge lo splendido stabilimento balneare Nemo Beach, gestito e ideato da Jesolmare, che ha deciso di costruire un lido di ultima generazione a ridosso dell'ospedale dopo averne ottenuto la concessione, in quanto fino al 2015 questi 300 mt di spiaggia erano a libero accesso.
Ecco quindi che gli ideatori hanno dato libero sfogo alla fantasia per mettere d'accordo tutta la famiglia e, al tempo stesso, senza rinunciare alla sicurezza, dal momento che è disponibile un servizio di salvataggio costante con personale formato e dotato di moto d'acqua e defibrillatore.
Lo stabilimento è dotato di circa 400 piazzole dotate di ombrellone, lettini e sdraio per i più classici. Per i più modaioli, invece, è possibile usufruire della zona VIP. Per i piccoli, invece, è a disposizione un parco di 2000 mq con gonfiabili, area gioco e anche un servizio di baby-sitting per la tranquillità dei genitori che possono rilassarsi in spiaggia mentre i figli giocano felici.
Inoltre, il lido è accessibile e pensato per accogliere le persone diversamente abili che possono accedervi gratuitamente con gli accompagnatori.
Ad arricchire la proposta offerta da questo stabilimento all'avanguardia troviamo anche i campi da beach volley e beach tennis, per una partita in riva al mare.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Beach Volley
Beach Volley
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Jesolo

Altre spiagge in provincia di Venezia