Login
Aquarius Beach

Aquarius Beach - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

Aquarius Beach è un angolo di paradiso situato nel Lido di Venezia, dove la Natura fa da padrona. Spiaggia, parchi, giardini, insomma chi sceglie di trascorrere le giornate in questa location avrà senz'altro modo di rilassarsi. E Aquarius Beach sorge proprio qui. Una spiaggia nuova, Covid free, pensata proprio per tutelare i bagnanti distanziandoli gli uni dagli altri e non solo: tutta l'area viene costantemente sanificata dal personale.
Il rispetto dell'ambiente è uno dei princìpi cardine di questa struttura: i gazebo e le passerelle sono realizzati con materiali naturali e non sono impattanti dal punto di vista ambientale.
L'abbattimento architettonico è un'altra prerogativa di Acquarius Beach; infatti la spiaggia dispone di un accesso riservato alle persone diversamente abili.
Chi non vuole rinunciare allo sport anche in vacanza potrà praticare kitesurfing oppure noleggiare una bicicletta e andare alla scoperta di Pellestrina, Malamocco e Lido di Venezia.
All'interno dell'area è presente un chiosco bar che fa anche servizio bar e ristorante direttamente dal proprio lettino: con un semplice click basta ordinare ciò che si desidera senza dover abbandonare la propria postazione.
L'area non è accessibile ai mezzi di trasporto e per raggiungerla è possibile parcheggiare il proprio mezzo a Fusina e prendere la barca con destinazione Alberoni.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Corsi di kitesurfing
Corsi di kitesurfing
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Prenota

Mappa

Altre spiagge in provincia di Venezia