Bagni Il Naviglio

Chioggia, Veneto

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 27 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra le varie spiagge del Veneto non ci si può certamente dimenticare di Bagni il Naviglio. Non è una delle spiagge più conosciute e famose della zona, ma si tratta sicuramente di una spiaggia da non ignorare per vari motivi. Qui, difatti, regna una natura tanto bella quanto primordiale. Ovunque vi si possono trovare ombrelloni e lettini ed è una di quelle spiagge che sono ben adatte a varie categorie di visitatori. Bagni il Naviglio rappresenta a tutti gli effetti una spiaggia degna di nota per vari motivi. Basti pensare alla pulizia del posto: Bagni il Naviglio è una di quelle spiagge che si possono a tutti gli effetti considerare come una specie di piccolo angolo paradisiaco in terra. Una zona in cui è possibile rilassarsi e godersi a pieno la bellezza del territorio circostante. Bagni il Naviglio rappresenta anche una di quelle spiagge che ancora oggi non sono conosciute al grande pubblico, ma che rappresentano comunque uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita.


Oltre ai soliti lettini e ombrelloni di cui potranno usufruire tutti gli ospiti, sul territorio di Bagni il Naviglio sarà anche possibile usufruire di numerosi altri servizi. Qui, per esempio, è possibile venire con gli animali domestici. Tutta la zona è anche completamente priva di barriere architettoniche, che la rende perfetta anche per i disabili. E qualora si avessero delle esigenze oppure delle necessità, non servirebbe che rivolgersi allo staff della spiaggia Bagni il Naviglio: loro risolverebbero un qualsiasi problema!


DOVE SI TROVA BAGNI IL NAVIGLIO


La struttura è situata a Chioggia, nel Veneto.


COME RAGGIUNGERE BAGNI IL NAVIGLIO


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare Adriatico 25, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chioggia

Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Bagni Miki
Bagni Miki
Chioggia
Area 71 Beach
Area 71 Beach
Chioggia
La Spiaia Beach
La Spiaia Beach
Chioggia
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Chioggia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Bagni Amarea
Bagni Amarea
Sottomarina
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle