Chiosco Cinganotto

Caorle, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento si affaccia sulla costa veneta, nella meravigliosa cornice di Caorle.
Il lido Chiosco Cinganotto è caratterizzato da un'ampia distesa sabbiosa, molto comoda per chi sceglie una vacanza rilassante all'insegna del comfort.
Il personale sarà felice di accogliervi con professionalità e gentilezza, andando ad accogliere ogni vostra richiesta di relax.
Particolarmente adatto per famiglie e bambini, questo stabilimento offre un'area giochi dedicata in cui far svagare i più piccoli in tutta sicurezza.
Il rinomato ristorante vista mare vi farà gustare prodotti tipici e piatti ricercati. Avrete la possibilità di decidere se prenotare un tavolo e pranzare comodamente seduti oppure optare per un pratico asporto sotto l'ombrellone. L'offerta è molto varia ma gli hamburger e le pizze restano sempre una scelta vincente! Il bar a conduzione famigliare è un'ottima soluzione per chi vuole iniziare la giornata con una ricca colazione o per snack veloci sul bagnasciuga.
Le file di ombrelloni sono state opportunamente distanziate, così da prendere tute le precauzioni del caso nell'ottica di contenere la diffusione del virus Covid-19. Tutte le strutture del Chiosco Cinganotto vengono attentamente pulite e igienizzate quotidianamente dopo l'uso, così da assicurare ai propri clienti una vacanza sicura e protetta.
Il servizio di guardiaspiagge, munito di apposito brevetto, è costantemente sul posto. Completano l'offerta le docce calde e fredde a disposizione dei bagnanti, così da potersi sciacquare sabbia e salsedine alla fine della giornata.
Lungomare Venezia, 33, 30021, Caorle
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Caorle

Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Bagni Duna Rossa
Bagni Duna Rossa
Caorle
Chiosco Gabbiano
Chiosco Gabbiano
Caorle
Chiosco Havana
Chiosco Havana
Caorle
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Caorle

Altre spiagge in provincia di Venezia

Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Sottomarina
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo