Lido 76

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Gli ospiti dello stabilimento balneare Lido 76 di Tirrenia potranno prenotare una postazione dotata di ombrellone o gazebo, con lettini, sedie, sdraio o tavolino per una giornata oppure per la stagione, il mese o una settimana. Per rendere l'esperienza sicura e rilassante per tutti gli ospiti, Lido 76 prevede distanze di sicurezza e lettini posizionati affinché sia possibile ammirare il mare e godere al meglio degli spazi.


Il punto forte di Lido 76 è senza dubbio il servizio ristorativo. Tutti i bagnanti potranno assaporare i gustosi piatti offerti al bar della spiaggia come insalate, panini, piatti caldi e freddi, snack, bibite, gelati, caffè e molto altro.


Per cominciare al meglio la propria giornata gli ospiti della struttura potranno godere anche di una piacevole colazione con cappuccino, caffè, brioche, dolci o panini salati. Durante l'ora del tramonto i clienti potranno assaporare stuzzichini e drink, alcolici e analcolici, nella zona esterna del bar ma anche nella propria postazione in compagnia degli amici o di tutta la famiglia.


L'obiettivo di Lido 76 è creare un luogo di relax e divertimento, pensato per piccoli e adulti, dove poter trascorrere le proprie vacanze estive o il tempo libero durante la bella stagione.


Dove si trova Lido 76


Lido 76, situato a Tirrenia, una frazione del comune di Pisa, è uno stabilimento balneare ideale per famiglie e gruppi di amici. La sua posizione strategica nei pressi del centro di una delle città più importanti della Toscana ovvero Pisa lo rende facile da raggiungere con i mezzi pubblici o la propria automobile, anche dalle altre città della regione. Inoltre, a pochi metri dal Lido 76 è possibile trovare bar, negozi, ristoranti, strutture ricettive, alberghi, bed & breakfast, campeggi e molto altro.

Viale del Tirreno snc, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa
Centro Balneare Croce Rossa Italiana
Centro Balneare Croce Rossa Italiana
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone