Fortuna Beach

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida Marina di Pisa, sulla spiaggia affacciata sul Mar Tirreno con alle spalle il Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, sorge lo stabilimento balneare Fortuna Beach, una struttura ottimale dove trascorrere piacevoli vacanze all'insegna del relax e del divertimento. Fortuna Beach offre un ambiente polifunzionale adatto a giovani e famiglie con bambini. Un'area giochi recintata e sorvegliata, con animatori professionisti, permette ai più piccoli di svagarsi mentre i genitori si rilassano. Il ristorante propone menù variegati a pranzo e a cena. Alla sera il locale diventa un Fast Food Bar per soddisfare le esigenze degli sportivi, offrendo piatti preparati con materie prime del territorio e di qualità. Chi ama le competizioni e in particolare i grandi eventi, può seguire dallo schermo del locale le partite di calcio, il Motomondiale, La F1 e tanti altri programmi. Si gusta uno sfizioso snack e si segue la propria squadra del cuore. In spiaggia ci sono tutti i comfort, infatti, oltre agli ombrelloni ben distanziati per garantire tranquillità e riservatezza e ai lettini, sono inclusi:


  • spogliatoi comuni

  • docce calde

  • Wi-Fi.


Dove si trova Fortuna Beach



Lo stabilimento balneare è a pochi chilometri da Pisa e da Livorno e può quindi beneficiare dell'immediata vicinanza con negozi, alberghi, ristoranti, locali per il divertimento e soprattutto punti di interesse. Tra le maggiori attrazioni spiccano la Torre di Pisa, Piazza dei Cavalieri, Museo delle Navi Antiche, Palazzo Blu, Giardino Scotto, Fortezza Nuova e Cisternino di Pian di Rota.

Come raggiungere Fortuna Beach



La struttura è in Via Litoranea 34 a Marina di Pisa. Dal centro cittadino, da Livorno o da Pisa si arriva in automobile percorrendo la Strada Provinciale 224, mentre chi proviene da altre località deve usare la E80 fino a Pisa e seguire le indicazioni verso Marina di Pisa. A pochi metri dall'entrata di Fortuna Beach c'è la fermata del bus, dove fermano gli autobus urbani.
Via Litoranea 34, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa
Centro Balneare Croce Rossa Italiana
Centro Balneare Croce Rossa Italiana
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone