Bagni Vittorio Emanuele

Calambrone, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 60 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul litorale toscano, precisamente a Pisa, si trova lo stabilimento balneare Bagni Vittorio Emanuele.
Una struttura curata e moderna, fornita di un ottimo ristorante che offre ogni giorno piatti di qualità e ricercati, con sole materie prime fresche.

Il comfort è assicurato: i clienti possono trovare all'interno dello stabilimento Vittorio Emanuele comodi lettini, fin sulla battigia, e dei gazebo.
Anche il bar è ben fornito. Lo staff è sempre cordiale con la clientela, disponibile a trovare soluzioni per qualsiasi necessità.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Vittorio Emanuele


Lo stabilimento Bagni Vittorio Emanuele si trova a Pisa, una città naturalmente protesa verso il mare, non a caso è stata una delle Repubbliche Marinare. Il territorio pisano vede quasi fondersi terra e mare: tra colline e zone verdi che si estendono fino alla costa e folte pinete che circondano le spiagge.

Il tratto più suggestivo è sicuramente il litorale nord che affaccia sul Mar Tirreno, rappresentando la meta ideale per gli amanti della natura, tra oasi naturalistiche e riserve protette.

Il litorale tirrenico della provincia di Pisa è adatto alle vacanze di tutta la famiglia: qui è possibile svolgere escursioni e diverse attività, che permettono di trascorrere la vacanza in assoluto divertimento e alla scoperta di nuovi luoghi e sentieri. Il centro di questo patrimonio naturalistico è il parco di Migliarino, dove oltre a una mare bellissimo è possibile ammirare rare specie animali, che qui nidificano e si riproducono.

Come raggiungere lo stabilimento Bagni Vittorio Emanuele


La struttura si trova in Viale del Tirreno, 68, a Pisa. Questa città è ben collegata con le principali località della penisola; oltre all'autostrada, Pisa dispone di stazione ferroviaria e aeroporto.
Una volta stabilito quale sia il percorso più adatto da seguire, è possibile raggiungere lo stabilimento per mezzo di bus locali, le cui fermate si trovano a ridosso dei principali punti di arrivo dei turisti.
Viale del Tirreno, 68, 56128, Calambrone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Calambrone

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone
Bagno La Rondine
Bagno La Rondine
Calambrone
Solidago Resort
Solidago Resort
Calambrone
Centro Balneare Polizia di Stato
Centro Balneare Polizia di Stato
Calambrone
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa