Bagni Vittorio Emanuele

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul litorale toscano, precisamente a Pisa, si trova lo stabilimento balneare Bagni Vittorio Emanuele.
Una struttura curata e moderna, fornita di un ottimo ristorante che offre ogni giorno piatti di qualità e ricercati, con sole materie prime fresche.

Il comfort è assicurato: i clienti possono trovare all'interno dello stabilimento Vittorio Emanuele comodi lettini, fin sulla battigia, e dei gazebo.
Anche il bar è ben fornito. Lo staff è sempre cordiale con la clientela, disponibile a trovare soluzioni per qualsiasi necessità.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Vittorio Emanuele


Lo stabilimento Bagni Vittorio Emanuele si trova a Pisa, una città naturalmente protesa verso il mare, non a caso è stata una delle Repubbliche Marinare. Il territorio pisano vede quasi fondersi terra e mare: tra colline e zone verdi che si estendono fino alla costa e folte pinete che circondano le spiagge.

Il tratto più suggestivo è sicuramente il litorale nord che affaccia sul Mar Tirreno, rappresentando la meta ideale per gli amanti della natura, tra oasi naturalistiche e riserve protette.

Il litorale tirrenico della provincia di Pisa è adatto alle vacanze di tutta la famiglia: qui è possibile svolgere escursioni e diverse attività, che permettono di trascorrere la vacanza in assoluto divertimento e alla scoperta di nuovi luoghi e sentieri. Il centro di questo patrimonio naturalistico è il parco di Migliarino, dove oltre a una mare bellissimo è possibile ammirare rare specie animali, che qui nidificano e si riproducono.

Come raggiungere lo stabilimento Bagni Vittorio Emanuele


La struttura si trova in Viale del Tirreno, 68, a Pisa. Questa città è ben collegata con le principali località della penisola; oltre all'autostrada, Pisa dispone di stazione ferroviaria e aeroporto.
Una volta stabilito quale sia il percorso più adatto da seguire, è possibile raggiungere lo stabilimento per mezzo di bus locali, le cui fermate si trovano a ridosso dei principali punti di arrivo dei turisti.
Leggi di più Leggi di meno
Viale del Tirreno, 68, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.