Bagno Maestrale

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla bianchissima spiaggia di Tirrenia, in provincia di Pisa, sorge lo stabilimento balneare Bagno Maestrale, una struttura che abbina e alterna gli eventi alla tranquillità di un ambiente rilassante capace di accogliere bagnanti di tutte le età. I tanti servizi e l'organizzazione di iniziative culturali e musicali con autori di libri, DJ e gruppi musicali del territorio sono certamente una forte attrattiva per i turisti che raggiungono lo stabilimento balneare da tutta Italia. Il bar ristorante, posto direttamente sulla spiaggia, offre un ricco menù di prelibate pietanze e bevande esclusive per servire la clientela in ogni momento della giornata. La cucina rispecchia le ricette tradizionali della gastronomia locale con qualche rivisitazione moderna. Chi ama fare movimento e praticare sport può approfittare della zona dedicata, all'interno della quale si possono organizzare partite a pallone o giochi con gli amici. Lo staff professionale è sempre pronto a soddisfare con impegno e passione ogni richiesta degli ospiti. Il servizio spiaggia include:


  • ombrelloni con lettini e sdraio

  • docce calde

  • spogliatoi comuni

  • noleggio di cabine private

  • Wi-Fi gratuito interno ed esterno.


Dove si trova Bagno Maestrale



Lo stabilimento balneare è in uno dei tratti più belli della costa tirrenica, a breve distanza dal centro di Tirrenia e da Pisa. La sua posizione permette di godere di strutture alberghiere, ristoranti, negozi, vari golf club e locali per il divertimento, ma anche di visitare facilmente le maggiori attrazioni turistiche dell'area: Torre di Pisa, Oasi WWF Dune di Tirrenia, Villa dal Pozzo, Passo di Dante, Eremo della Spelonca, Rocca di Ripafratta e tanti altri punti di interesse.

Come raggiungere Bagno Maestrale



La struttura è in Viale del Tirreno 10 a Tirrenia. Dal centro cittadino e dalle principali località della costa, nonché da Livorno, Pisa e Lucca si arriva allo stabilimento balneare in automobile, percorrendo la Strada Provinciale 224. Il Bagno Maestrale è dotato anche di un'area di parcheggio dedicata ai clienti della struttura.
Leggi di più Leggi di meno
Viale del Tirreno, 10, 56100, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.