Baia Delle Rocce Verdi - Villa Fattorusso

Baia Delle Rocce Verdi - Villa Fattorusso

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Napoli
Scopri di più

Descrizione

A Napoli, a sud di Fuorigrotta e nel cuore della splendida Posillipo, sorge lo stabilimento balneare di Baia Delle Rocce Verdi - Villa Fattorusso.
Ciò che rende particolare questo luogo è la possibilità di trascorrere una giornata non solo in riva al mare, su rocce tufo addolcite dalle onde, ma anche coccolati da servizi esclusivi che solo questo stabilimento mette a disposizione dei propri clienti.
La Baia Delle Rocce Verdi - Villa Fattorusso, sita in cima a un promontorio tufaceo, è infatti provvista di due piscine con acqua di mare, una per i bambini e l'altra per gli adulti.
Sono presenti poi uno splendido giardino panoramico e un balcone pergolato dedicato alla zona ristorazione e alla degustazione dei cocktail al tramonto. La cucina della Baia Delle Rocce Verdi offre agli ospiti una cucina genuina e tipicamente mediterranea, con piatti della tradizione come la caprese, il cianfolotto di verdure e la zuppa di cozze e fagioli, tutti sapientemente rivisitati in chiave moderna.
Lo stabilimento offre poi servizio di animazione, gite in kayak lungo la costa, lezioni di yoga e pilates proprio in riva al mare, con vista sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli.
Baia Delle Rocce Verdi sorge all'ombra della sovrastante Villa Fattorusso, esclusiva dimora circondata da ulivi, profumatissimi agrumeti e vigneti dai quali si ricava il famoso vino bianco Falanghina: qui è possibile organizzare feste, cerimonie e meeting all'insegna dell'eleganza e della ricercatezza.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Napoli

Altre spiagge in provincia di Napoli