Antico Bagno Conca Delle Sirene

Antico Bagno Conca Delle Sirene

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

L'Antico Bagno Conca delle Sirene è un gioiello della costiera sorrentina e si trova vicino Marina di Vico Equense. Questo complesso balneare è un antico borgo abitato da pescatori che guarda verso l'incantevole Golfo di Napoli.

Non si tratta di un semplice lido, perché qui sgorgano sorgenti naturali d'acqua dolce avvolte da suggestive leggende che riportano che gli antichi abitanti del posto, per lo più pescatori, bevessero proprio queste acque mentre rientravano dal mare.

I clienti che desiderano trovare ristoro e refrigerio durante le loro vacanze, che siano famiglie, coppie o gruppi di amici possono trovare presso l'Antico Bagno Conca delle Sirene la soluzione personalizzata per loro. La spiaggia con accesso per disabili è fatta di sabbia e ghiaia sottile, ma sono presenti anche accoglienti solarium che consentono di giungere sino alle parti più incontaminate del posto.

I servizi spiaggia, con relativa cabina e ombrellone take away, possono essere prenotati comodamente online da casa.
In questo posto rilassante e suggestivo, gli ospiti potranno anche degustare la cucina tipica napoletana e deliziarsi tra leccornie, mare e sole. Non si dovranno preoccupare di niente, perchè il personale gentile che li accoglierà li farà sentire a casa loro.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda
Pedalo
Pedalo
WiFi
WiFi

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Napoli

Altre spiagge in provincia di Napoli