Bagno Sirena

Bagno Sirena

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Napoli
Scopri di più

Descrizione

È raro trovare uno stabilimento balneare nel cuore di Posillipo del livello del bagno Sirena.
Si tratta di un lido molto antico che sorge proprio nei pressi del palazzo Donn'Anna, nel pieno centro della città e circondato da bellezze storiche di grande valore culturale.
Si presta perfettamente a tutti coloro che vogliono rimanere all'interno della realtà urbana non perdendo l'abbronzatura e godendo di qualche momento di frescura dal calore estivo.
I proprietari della location si sono notevolmente impegnati per offrire ai propri clienti i servizi necessari, come l'affitto di lettini e ombrelloni che sono posizionati seguendo le regole del distanziamento sociale previste dal governo per arginare il covid e garantiscono la giusta privacy a tutti gli ospiti di giornata.
Pur essendo un tratto di costa piuttosto trafficato, il mare è limpido e pulito e permette di fare lunghi bagni rigeneranti in ogni momento della giornata.
Il tratto è sabbioso e prevede un'acqua che rimane bassa per diverse decine di metri, consentendo anche ai più piccoli di potersi bagnare in tutta sicurezza, lasciando tranquilli i genitori che non temono grandi pericoli.
Si parla di una location davvero suggestiva, incastonata all'interno della roccia e della storia, servita da un ottimo servizio bar dove è possibile acquistare bibite ghiacciate e panini sfiziosi da consumare a pranzo direttamente sul lettino.
A disposizione dei clienti sono state poste delle docce calde da poter usare al termine della giornata.

Servizi

Bar
Bar
Canoe
Canoe
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Napoli

Altre spiagge in provincia di Napoli