Lido Risorgimento

Torre Annunziata, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Risorgimento è situato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e si affaccia proprio sul Golfo di Napoli, una delle zone di mare più ambite e rinomate di tutta Italia.


Il lido è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, si trova poco distante dal centro cittadino, con tutte le comodità e i servizi, come supermercati, poste o negozi, poco distanti, in un contesto prettamente turistico con la presenza di molte attività ricettive. Lido Risorgimento è inoltre molto vicino al sito archeologico di Pompei ed Ercolano, permettendo ai clienti di passare una giornata all'insegna della storia, ma anche al Parco Nazionale del Vesuvio.


Lido Risorgimento è dotato di tutti i comfort che permettano ai clienti di passare una vacanza o una giornata all'insegna del totale relax: un bar aperto tutto il giorno per rinfrescarsi sotto il caldo, un ristorante, per un pranzo o una cena con le tantissime specialità della zona, in particolare di pesce.


Sono presenti anche un cocktail bar, per concedervi un aperitivo o un dopo cena con gli amici, e una gelateria, per accontentare i più piccoli e non.


Non possono naturalmente mancare le strutture sportive come i campi da beach volley. È presente, inoltre, un collegamento Wi-Fi in tutta la spiaggia per poter navigare in rete stesi comodi sui lettini. Il Lido Risorgimento mette a disposizione poi altri comfort, come le docce e cabine.


Sono organizzate varie attività durante la giornata in modo da allietare i clienti, in particolare serata con dj-set e ospiti, particolarmente indicate per i più giovani.


DOVE SI TROVA LIDO RISORGIMENTO


La struttura è situata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli


COME RAGGIUNGERE LIDO RISORGIMENTO


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Guglielmo Marconi, 5, 80058, Torre Annunziata
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torre Annunziata

Spiaggia Libera Oncino
Spiaggia Libera Oncino
Torre Annunziata
Nettuno Lounge Beach
Nettuno Lounge Beach
Torre Annunziata
Ammare
Ammare
Torre Annunziata
Renanera Beach
Renanera Beach
Torre Annunziata

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense