Bagno La Playa Felice

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Toscana è una delle località più ambite per le vacanze marittime, e più nello specifico in provincia di Pisa è possibile recarsi in visita al Bagno La Playa Felice, che così come afferma anche il nome, regala gioia e divertimento a tutti gli ospiti che si recano in visita.

Il Bagno La Playa Felice è il posto perfetto per tutti coloro che vogliono permettersi una giornata rilassante e divertente, con numerose attrazioni che vengono offerte a prezzi del tutto accessibili. Questa è l'ideale per grandi e piccini, ma anche per soggetti diversamente abili che hanno bisogno di attenzioni particolari dal punto di vista motorio.

Nel Bagno La Playa Felice è presente un team di animazione esperto e professionale che organizzerà anche eventi sportivi come dei tornei di beach volley e beach soccer, nei grandi campi presenti proprio sul posto e accessibile a tutti.
Nello stabilimento balneare c'è un bar e un ristorante in cui deliziarsi con dei piatti molto gustosi e adatti a ogni utente della spiaggia.

Ci sono anche delle cabine in cui riporre i propri effetti personali in sicurezza e delle docce calde da poter fare prima di rientrare nella propria abitazione.

La prenotazione è preferibile nei periodi di punta, il cui Bagno La Playa Felice è molto affollato. Si tratta di mesi come luglio e agosto in cui tutti hanno un periodo di vacanza, oppure nel week end, in cui moltissime famiglie di italiane si recano in spiaggia per regalarsi un po' di relax e divertimento. Potrai prenotare il tuo posto direttamente dal nostro sito.
Viale del Tirreno, 98, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone