Bagno Lido

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Lido è uno stabilimento balneare che si trova nella località di villeggiatura di Marina di Pisa. La spiaggia è di ciottoli e sabbia e la presenza di scogliere frangiflutti poco lontane dalla riva rendono il mare molto tranquillo ed adatto anche ai bambini più piccoli.

Il Bagno Lido offre numerosi servizi ai propri clienti:



  • noleggio di ombrelloni e sdraio

  • docce calde

  • area giochi per bambini

  • ristorante self-service.


Inoltre, lo stabilimento balneare è dotato di una splendida terrazza rialzata dove osservare con tranquillità i famosi tramonti della costa tirrenica.

Dove si trova Bagno Lido


Bagno Lido è situato sul lungomare di Marina di Pisa ed è possibile accedervi a piedi attraversando la pineta antecedente alla costa oppure lo stabilimento può essere facilmente raggiunto in auto grazie al parcheggio riservato dello stabilimento. La graziosa località di Marina di Pisa si estende fino alla foce dell'Arno e presenta numerose attrazioni naturali, come ad esempio le vicine Alpi Apuane.

Come raggiungere Bagno Lido


Il Bagno Lido si trova all'indirizzo Viale del Tirreno 2, presso Marina di Pisa. Dallo stabilimento balneare è possibile raggiungere diverse località: il centro di Pisa, ad esempio, dista soli venticinque minuti di macchina mentre la città di Livorno è raggiungibile in un quarto d'ora.
Viale del Tirreno, 2, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili