Bagno Corallo

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Corallo è uno stabilimento balneare situato a Marina di Pisa, una località di villeggiatura ideale per le vacanze estive nella regione Toscana.

Lo stabilimento Bagno Corallo presenta numerosi comfort che garantiranno la privacy, il relax ed il divertimento dei clienti. Infatti, all'interno della struttura è situata una spiaggia ampia e molto curata, fornita di lettini, sedie sdraio, ombrelloni, bagni, servizio doccia di acqua calda o fredda, intrattenimento come un'area giochi dedicata ai bambini, tornei di bocce e calcetto, eventi o serate con musica dal vivo.

Al Bagno Corallo c'è anche un bar dove poter fare aperitivo in tutta tranquillità nelle ore preferite, una terrazza vista mare, un punto ristoro dove poter assaggiare i piatti freschi del giorno sia a pranzo che a cena ed un ampio parcheggio dove poter sostare l'auto o il proprio mezzo senza problemi.

Inoltre, la struttura possiede un ingresso accessibile anche a persone in sedia a rotelle.


Dove si trova Bagno Corallo



Lo stabilimento balneare Bagno Corallo si trova in Viale del Tirreno 16 a Marina di Pisa, una splendida località marina sulla costa della Toscana.

La zona che ospita Bagno Corallo è molto tranquilla, ampia e ben posizionata, piena di stabilimenti balneari, ristoranti, bar, gelaterie, negozi, supermercati, hotel e B&B perfetti per soggiornare il più vicino possibile al mare.

Bagno Corallo dista 18 km dal centro città di Pisa, 16 km dalla stazione ferroviaria di Pisa e 5.4 km dal centro città di Marina di Pisa.



Come raggiungere Bagno Corallo



Lo stabilimento Bagno Corallo si può raggiungere facilmente dal centro città di Marina di Pisa; basta percorrere Via Milazzo, svoltare in Via Enrico Masca, poi in Via Enrico Diacono e, successivamente in Via Litoranea.

Una volta percorsa tutta Via Litoranea bisogna proseguire dritto su Viale del Tirreno, Bagno Corallo è situato sulla destra dopo Bagno Miramare.
Viale del Tirreno, 16, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone