Bagno Azzurro

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Un'oasi di divertimento e relax pronta ad accogliere clienti di ogni età e a soddisfare le esigenze della famiglia con bambini piccoli, Bagno Azzurro rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare nel cuore della Toscana
Caratterizzata dalla presenza delle ormai famose cabine a forma di chalet, la struttura mette a disposizione della clientela file di ombrelloni e lettini perfettamente distanziati, prenotabili anche online.
Di grande rilevanza all'interno dello stabilimento è il ristorante, location perfetta per assaporare alcune delle più importanti prelibatezze della cucina mediterranea. Il menù, principalmente composto da pietanze a base di pesce, prevede anche specialità come la pizza alla romana, caratterizzata da un impasto particolarmente sottile.
Durante la giornata, i più piccoli potranno giocare e divertirsi nell'apposita area giochi, ideale per divertirsi in compagnia di amici o familiari. I bambini potranno svolgere tante attività durante tutta la giornata grazie all'esclusivo servizio di animazione, che puntualmente coinvolge gli ospiti dello stabilimento con attività ludico-ricreative.



Dove si trova Bagno Azzurro?





Lo stabilimento è situato al numero 48 di Via Litoranea, principale lungomare di Marina di Pisa, apprezzata località marittima della costa toscana. Nonostante questo disti solo pochi minuti dal porticciolo cittadino, ancor minore è la distanza che separa Bagno Azzurro dalla vicina Tirrenia, altro comune turistico molto frequentato dai giovani. Poco lontano è anche il Lago Massaciuccoli, specchio d'acqua dove durante la stagione estiva vengono effettuate diverse attività sportive, come canottaggio, sci nautico e vela.



Come raggiungere Bagno Azzurro?





Dal comune di Marina di Pisa, raggiungere lo stabilimento è molto facile. Basta, infatti, percorrere la Via Litoranea fino al civico 48.
Ancor più semplice è il tragitto necessario per giungere a destinazione da Tirrenia. In questo caso basta solamente procedere per pochi chilometri sul lungomare in direzione nord.
Via Litoranea 48, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone