Bagno Primavera

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Primavera è uno stabilimento balneare situato a Pisa in Toscana, ed è il luogo ideale dove passare le giornate di vacanza grazie ai numerosi comfort forniti e al personale cordiale e disponibile.

All'interno della struttura è presente una spiaggia di sabbia fine ampia e curata, dotata di lettini, sedie sdraio, ombrelloni, bagni, servizio doccia sia caldo che freddo, cabine dove potersi cambiare o lasciare oggetti personali in tutta tranquillità, una veloce connessione Wi-Fi disponibile per i clienti del lido, un bar dove gustarsi un aperitivo o uno spuntino durante le ore preferite o più calde della giornata oppure dove potersi intrattenere tra musica, chiacchiere o partite e tornei di carte.

Inoltre, in struttura è presente un Punto Ristoro dove poter gustare piatti freschi tipici della cucina mediterranea, aperto sia a pranzo che a cena.

Al Bagno Primavera è disponibile anche un ampio parcheggio dove poter lasciare l'auto e l'ingresso alla struttura è accessibile a persone in sedia a rotelle.

Dove si trova Bagno Primavera


Lo stabilimento balneare Bagno Primavera si trova in Via Litoranea 40 a Marina di Pisa sulla costa toscana.

La zona in cui è situato il lido è molto facile da raggiungere e dotata di tutti i comfort, infatti, a poche centinaia di metri sono raggiungibili bar, gelaterie, ristoranti, supermercati, negozi, fermate del pullman per spostarsi in autonomia, hotel e B&B dove poter pernottare.

Bagno Primavera dista 17 km dal centro città di Pisa, 17 km dalla stazione ferroviaria di Pisa e 2.9 km dal centro città di Marina di Pisa.

Come raggiungere Bagno Primavera


Il Bagno Primavera si può raggiungere facilmente dal centro città di Marina di Pisa; bisogna percorrere Via Milazzo, svoltare in Via Enrico Masca e, successivamente, in Via Enrico Diacono.

Una volta percorsa Via E. Diacono girare in Via Arnino e poi in Via Litoranea, Bagno Primavera si troverà sulla destra.
Leggi di più Leggi di meno
Via Litoranea, 40, 56126 , Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.