Bagno Gorgona

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura in grado di coccolare e accogliere ogni estate diverse migliaia di clienti, Bagno Gorgona rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare nella splendida località di Marina di Pisa.
Struttura caratterizzata da una maniacale cura dei dettagli e dalla presenza di un bar molto fornito, Bagno Gorgona dispone di diverse file di lettini e ombrelloni perfettamente distanziati, in maniera tale da garantire il massimo del comfort e il rispetto delle normative anti-Covid attualmente in vigore in Italia.
Durante la giornata, ogni ospite potrà usufruire del beach bar, capace di servire taglieri a base delle più apprezzate specialità toscane e di accogliere ogni giorno decine di ragazzi intenti a bere qualcosa di fresco durante il tramonto.
Essendo particolarmente attenta a ogni tipo di cliente, la struttura dispone anche di un'area giochi per i più piccoli. Questa permette ai bambini di giocare e divertirsi in compagnia di amici e familiari, avendo però la certezza di stare all'interno di un luogo sicuro e protetto.
Proprio la grande cura impiegata in ogni singolo dettaglio, l'attenzione rivolta a clienti di tutte le età e l'ottimo rapporto qualità-prezzo hanno permesso allo stabilimento di imporsi come una delle principali spiagge del litorale toscano.



Dove si trova Bagno Gorgona?





Lo stabilimento è situato al numero 14 di Via Tullio Crosio, principale lungomare di Marina di Pisa, nota località turistica della Toscana. La struttura sorge proprio in prossimità del centro, a pochi passi dal porticciolo cittadino e poco distante dalla suggestiva foce dell'Arno.



Come raggiungere Bagno Gorgona?





Essendo lo stabilimento collocato in una posizione particolarmente centrale, può essere raggiunto molto facilmente da ogni zona o quartiere di Marina di Pisa. Minima è anche la distanza che separa Bagno Gorgona dalla vicina Pisa, posizionata più centralmente.
Via Tullio Crosio, 14, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone