Lido L'Orsetta

Melendugno, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido L'Orsetta è lo stabilimento balneare più iconico di Torre dell'Orso, essendo una struttura che ha alle spalle decenni di storia.
Questo lido si trova in Via Matteotti e per raggiungerlo è necessario compiere un percorso molto suggestivo: dal bellissimo anfiteatro di Torre dell'Orso, rinomato punto di ritrovo nonché splendido luogo panoramico, bisogna scendere delle apposite scalinate che portano in spiaggia, e Lido L'Orsetta è il primo stabilimento in cui ci si imbatte.
Torre dell'Orso è una località piuttosto piccola, dunque qualsiasi luogo può essere raggiunto con una semplice passeggiata; dalla via di Lido L'Orsetta, ad esempio, si può imboccare Via dei Pini, l'arteria centrale sempre popolatissima nelle serate estive dove si possono trovare bar, negozi, bancarelle, giochi per bambini e tanto altro ancora.
Lo stabilimento è ubicato in un tratto particolarmente affascinante: a brevissima distanza da esso, infatti, vi è un'imponente scogliera sulla quale campeggia un'antica torre militare risalente al XVI secolo, altrettanto vicina è una rigogliosa pineta da cui si può accedere direttamente dalla spiaggia.
Lido L'Orsetta abbraccia uno spazio interamente sabbioso e può vantare un'ampia "terrazza", perfetta per gustare ciò che si può acquistare al bar, per giocare a carte o per rilassarsi su dei comodi divani.
Oltre ad ombrelloni, sedie, sdraio e tutti i servizi più comuni, Lido L'Orsetta mette a disposizione dei clienti delle docce calde.
Via Filippo Turati snc, 73026, Melendugno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Melendugno

Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Kalè Cora
Kalè Cora
Melendugno
Il Lido Playa Beach
Il Lido Playa Beach
Melendugno
Mamanera Beach
Mamanera Beach
Melendugno
Li Marangi
Li Marangi
Melendugno
Lido Solero
Lido Solero
Melendugno

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo
Pai Beach
Pai Beach
Nardò