Mamanera Beach

Melendugno, Puglia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Le bellezze naturalistiche del Salento e la migliore musica reggae, suonata da artisti provenienti da tutto il mondo, si incontrano e si fondono al Mamanera Reggae Boom Beach, tappa irrinunciabile per gli amanti di questo genere di musica. La struttura sorge all'interno del Lido San Basilio, stabilimento balneare situato a Melendugno in località San Foca, a 12 minuti d'auto da Melendugno e a 30 minuti da Lecce. É inoltre raggiungibile con i mezzi pubblici di trasporto poiché si trova a circa 5 minuti di cammino dalla stazione degli autobus di Piazza Lampedusa a San Foca, punto di arrivo di linee urbane ed extraurbane.

In un contesto dominato dalla macchia mediterranea, dalla finissima sabbia bianca e dal mare smeraldino del Salento, i turisti possono noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio, fare escursioni in canoa, praticare pesca sportiva e immersioni alla scoperta dei ricchi fondali di questo tratto di litorale. Lo stabilimento balneare è altresì dotato di un'area giochi per bambini, di una zona solarium e di docce calde; durante la giornata, il team di animatori propone giochi, tornei e attività che vivacizzano le vacanze di grandi e piccini. Presso il lounge bar è possibile fare una golosa colazione o godersi un cocktail alcolico o analcolico prima di gustare le specialità di mare e di terra proposte dal ristorante del lido, aperto a pranzo e a cena.

La sera, l'ampia spiaggia del Mamanera Beach accoglie i numerosissimi appassionati di musica reggae con spettacoli ed eventi da vivere in armonia con la natura, sotto un tetto di stelle luminose, accarezzati dalla brezza che profuma di salsedine. Heavy Hammer, Aidonia, Sud Sound System, Boom da Bash e Konshens sono solo alcuni degli artisti italiani e internazionali che si sono esibiti dal vivo al Mamanera Reggae Boom Beach. Da quasi vent'anni questa struttura è protagonista delle notti salentine con party sulla spiaggia che terminano solo col sorgere del sole, offrendo agli amanti della musica tutta la qualità di un impianto audio recentemente rinnovato.
Leggi di più Leggi di meno
San Foca, SP366 snc, 73026, Melendugno
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.