Lido Coiba

Melendugno, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 20€

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Coiba è un piccolo gioiello di accoglienza turistica in Puglia a Roca Melendugno.


Lo stabilimento balneare è noto in zona per l'attenzione che riserva ai propri ospiti, per la gentilezza e per la disponibilità dello staff che riesce a creare un piacevole clima famigliare.


Il Lido, tra l'altro, è aperto agli animali e, anche per loro, sono previste tante coccole. L'aspettativa, quindi, è quella di una vacanza felice con  tutti i componenti della famiglia, compresi quelli amatissimi a 4 zampe.


Lido Coiba, inoltre, è stato indicato dai pediatri come spiaggia ideale per bambini. I piccoli possono giocare in sicurezza in aree appositamente attrezzate, sempre sorvegliati, anche in acqua, da animatori esperti e da un servizio di soccorso. La spiaggia, ottimamente attrezzata, è organizzata con doccia, cabine private, lettini e ombrelloni.


L'ampiezza del litorale, di bella sabbia fine, garantisce tranquillità e relax a tutti i bagnanti. La costa dritta si affaccia su un mare cristallino, insignito più volte con la Bandiera Blu e con il riconoscimento delle Cinque Vele di Lega Ambiente. Impossibile davvero non tuffarsi fra le onde e, gli appassionati di snorkeling potranno godersi pienamente l'incanto dei fondali.  


Un vero fiore all'occhiello dello stabilimento balneare è l'insolito angolo ristoro galleggiante. Una simpatica opportunità per concedersi qualche golosità tra un bagno e l'altro e un gustoso pranzetto con preparazioni tipiche della rinomata cucina del Salento.


Eccellente anche la caffetteria e le sfiziosità, per aprire bene la giornata con una colazione a regola d'arte e per chiuderla con un aperitivo, magari accompagnato da un romantico tramonto sul mare. Il Lido, che ha iniziato la propria attività nel 2009, è gestito con grande esperienza e ha ottenuto, nel 2016, la certificazione di qualità ISO-13009. Tutto questo, però, ha anche un risvolto negativo: rende davvero difficile partire a fine stagione.


Dove si trova il Lido Coiba


Il Lido Coiba si trova a Roca Melendugno, in provincia di Lecce, lungo la Litoranea San Foca. Il centro del borgo dista circa 1 chilometro e i bagni si raggiungono facilmente sia a piedi sia in auto.

Leggi di più Leggi di meno
SP366 2, 73026, Melendugno
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Massimo 4 persone per ogni ombrellone. Lido Coiba farà di tutto per assecondare le vostre richieste. Tuttavia, il numero della postazione potrebbe subire variazioni per motivi organizzativi. Verrà comunque garantita la fila prescelta.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.