Bagni Vela

Borgio Verezzi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Vela si trova al n. 35 di Via Aurelia a Borgio Verezzi in provincia di Savona. La spiaggia costeggia il borgo medievale perciò il centro storico è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. La cittadina è divisa tra Borgio, situata sul mare con una conformazione pianeggiante, e Verezzi sul colle che presenta strade strette e case addossate. Le grotte Valdemino sono un'importante attrazione turistica del paese poiché sono un esempio di fenomeno carsico generato dall'erosione delle rocce calcaree per il continuo scorrere dell'acqua. Borgio Verezzi è ideale per una vacanza famigliare e tranquilla e i ristoranti, i pub e i locali per intrattenersi sono lungo la costa.

Lo stabilimento balneare Bagni Vela è sulla Riviera delle Palme tra i borghi di Finale Ligure ad est e Pietra Ligure ad ovest. L'arenile, circondato da macchia mediterranea, è caratterizzato da sabbia chiara a grani grossi con ciottoli di piccole dimensioni, mentre il mare trasparente ha un fondale che diventa profondo molto velocemente. Il lido a gestione famigliare offre wi-fi, lettini, ombrelloni, sdraio, cabine spogliatoio, docce calde e fredde e una comoda passerella che accompagna i bagnanti fino al mare per una vacanza all'insegna del relax. L'animazione coinvolge adulti e bambini in giochi e sfide sportive per rendere più divertenti e insolite le giornate in spiaggia. Lo stabilimento balneare è accessibile ai diversamente abili.

Il bar della struttura è un piccolo chiosco sulla spiaggia che propone prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati, panini, insalate e snack. Il punto ristoro ha uno spazio ampio dedicato ai clienti con ombrelloni, sedie e tavolini in cui gli ospiti si sfidano in tornei di burraco o si intrattengono a chiacchierare in un ambiente rilassato e tranquillo. Al tramonto il locale offre aperitivi, cocktail e buona musica per gli ospiti, mentre in serata i gestori organizzano grigliate, concerti in spiaggia e cene particolari con un menu vario e piatti adatti anche al palato dei più piccoli per una vacanza speciale e divertente.
Strada Statale, snc , 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borgio Verezzi

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Borgio Verezzi
Marina Piccola Beach
Marina Piccola Beach
Borgio Verezzi
Bagni Europa
Bagni Europa
Borgio Verezzi
Bagni Lido
Bagni Lido
Borgio Verezzi
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Borgio Verezzi
Bagni Villa Mater Domini
Bagni Villa Mater Domini
Borgio Verezzi

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli