Bagni Lido

Borgio Verezzi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Bagni Lido di Borgio Verezzi (SV) è una delle strutture balneari di riferimento della zona che sono presenti da più tempo sul territorio.
I Bagni Lido mettono a disposizione della clientela tutta l'attrezzatura necessaria per garantire un'esperienza balneare di ottima qualità, offrendo la possibilità di usufruire anche di apposite cabine spogliatoi e di docce con regolazione della temperatura. Gli ombrelloni sono posizionati su più file, rispettando il giusto distanziamento, ed è possibile fare richiesta supplementare di lettini e sdraio, a seconda delle proprie necessità. Inoltre, la struttura dello stabilimento comprende un chiosco dove poter usufruire del servizio ristorazione (attivo a colazione, pranzo e cena con offerte variegate che comprendono anche gustosi piatti di pesce) e dove è possibile acquistare bevande e snack durante la propria permanenza all'interno della struttura.

Sono presenti anche un'area giochi interamente dedicata ai più piccoli, un caratteristico patio per ripararsi dal sole e diverse postazioni relax che permettono di sedersi in tutta comodità nei pressi dello stabilimento e della spiaggia, sia per fare due chiacchiere in famiglia mentre i bambini giocano e si divertono, sia per ammirare da più punti di vista il litorale roccioso.

Lo stabilimento balneare Bagni Lido di Borgio Verezzi è aperto al pubblico dal 15 maggio al 30 settembre.


Come raggiungere Bagni Lido

È possibile raggiungere i Bagni Lido in treno, in macchina oppure a piedi.
Lo stabilimento è posizionato sul lungomare di Borgio Verezzi, è poco distante dalla stazione ferroviaria e dista soltanto 3 minuti di auto dal centro del paese e 10 minuti di auto dalla più grande città di Verezzi.
A piedi, la struttura è raggiungibile facilmente dal centro storico, passando per le vie del paese. Il tempo di percorrenza è di soli 10 minuti e la passeggiata consente anche di andare alla scoperta delle bellezze del paese. Borgio Verezzi è un piccolo comune della provincia di Savona che si affaccia sul mare, su un litorale di sassi caratterizzato da spiagge dal fondale roccioso e da diversi stabilimenti balneari che offrono innumerevoli servizi.
Via Aurelia 21, 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borgio Verezzi

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Borgio Verezzi
Marina Piccola Beach
Marina Piccola Beach
Borgio Verezzi
Bagni Europa
Bagni Europa
Borgio Verezzi
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Borgio Verezzi
Bagni Villa Mater Domini
Bagni Villa Mater Domini
Borgio Verezzi
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Borgio Verezzi

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora