Bagni San Pietro

Borgio Verezzi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni San Pietro sono uno stabilimento balneare situato nel comune di Borgio Verezzi, in provincia di Savona, che può vantare una bella spiaggia con ombrelloni e lettini disposti in maniera ordinata. All'interno del lido si respira un'atmosfera idilliaca durante l'intera stagione estiva, merito della cordialità del personale e delle gentilezza del proprietario. A questo proposito, il gestore è in grado di offrire preziosi consigli a tutti gli ospiti della sua struttura che sono alla ricerca di un alloggio dove soggiornare per uno o più giorni nella località Borgio Verezzi o nelle immediate vicinanze. In più è possibile disporre di ampi spazi per socializzare e praticare le classiche attività sportive sulla spiaggia come beach volley e racchettoni.

Lo stabilimento balneare Bagni San Pietro offre anche un comodo bar e un ristorante. Il servizio di ristorazione propone piatti genuini e semplici, come ad esempio insalate fresche e panini con prosciutto e formaggio. Un altro punto di forza del lido è la sua invidiabile posizione: situato a pochi km dalla rinomata località turistica di Finale Ligure, con una gita fuori porta di mezza giornata si ha la possibilità di raggiungere l'incantevole baia dei Saraceni presso il comune di Varigotti, che per la sua bellezza è conosciuta da mezza Italia. Restando invece a Borgio Verezzi, da non perdere le affascinanti grotte che si snodano lungo un percorso di 800 metri scavate dal Rio Battorezza: uno spettacolo naturale che ogni anno attrae migliaia di visitatori durante tutti i dodici mesi dell'anno. Non lontano da qui ci sono anche innumerevoli sentieri che offrono una spettacolare vista sulla costa ligure, meta ideale per chi è abituato a praticare escursionismo in solitaria o insieme ad altre persone.

Come raggiungere i Bagni San Pietro

I Bagni San Pietro sono situati paralleli a via XXV Aprile del comune di Borgio Verezzi, in provincia di Savona. Sono facilmente raggiungibili dal centro storico della città, da cui distano circa 200 metri.
Strada Statale 1, 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia