Bagni Roma

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state scegliendo lo stabilimento balneare dove trascorrere un po' di tempo a prendere il sole e fare qualche tuffo, oppure le vacanze estive, una delle strutture più confortevoli, curate e pulite della costa ligure, sono i Bagni Roma. Qui la regola principale è quella relativa all'accoglienza dei clienti e gestori e staff se ne fanno portavoce; vi renderete subito conto che la loro attenzione è sempre rivolta alla cura dei dettagli, a prevenire ogni potenziale disagio e a non far mai mancare niente ai loro ospiti.
Oltre a tutta la serie di immancabili servizi essenziali, come la possibilità di prenotare ombrellone, cabina, sdraio e lettino, ai Bagni Roma avrete l'opportunità di degustare gli ottimi piatti di cucina ligure e non solo, che qui vengono serviti con cura, oltre che cucinati con prodotti di elevata qualità dallo chef.
Potrete recarvi nell'accogliente ristorante per assaporare le squisite pietanze, accompagnandole con degli ottimi vini, magari dopo esservi coccolati con una piacevole doccia calda.
I Bagni Roma si trovano in una zona tranquilla e centrale, a soli 100 metri dal centro cittadino di Varazze, dove troverete tutti gli uffici e i supermercati. Raggiungerete il lido, che si trova di fronte a una fontana maestosa e scenografica, percorrendo la storica via del lungomare: vi renderete presto conto che il paesaggio di fronte ai vostri occhi è qualcosa di veramente paradisiaco e unico.
Se siete amanti della natura o se volete concedervi un'esperienza molto particolare, a soli 50 metri dallo stabilimento potrete visitare l'incantevole Parco Naturale Regionale del Beigua, che si trova in Piazza Beato Jacopo, 1-3 a Varazze. Sarà un'occasione per inoltrarvi in mezzo al verde lussureggiante, respirare a pieni polmoni la fresca aria del bosco, passeggiare o organizzare avvincenti escursioni insieme agli amici o alla famiglia.
Corso Giacomo Matteotti, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora