Bagni Jolanda Varazze

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento
Geograficamente facente parte del territorio di Varazze (SV), Bagni Jolanda è uno stabilimento nel quale giungere se il desiderio è quello di evadere, seppur momentaneamente, dagli stress della vita quotidiana. Le strutture di cui si compone sono tra le più moderne della zona. Questo perché, soprattutto negli ultimi anni, sono diventate oggetto di importanti opere di ristrutturazione. Ad ulteriore dimostrazione dell'accoglienza che caratterizza sia lo stabilimento che il personale che lo gestisce vi è la totale mancanza di barriere architettoniche. Questo aspetto rende Bagni Jolanda un luogo agevolmente fruibile anche dai soggetti affetti da disabilità. Per quello che riguarda la sua posizione, lo stabilimento è situato a non troppa distanza dal centro abitato di Varazze, a due passi dagli hotel principali della zona. Tale particolare semplifica certamente gli spostamenti di chi vi affluisce.

Il bar
Per tutti coloro i quali, tra un bagno ed un altro, intendono ristorarsi consumando un succoso manicaretto o una bibita fresca, un bar tramuterà in realtà ogni richiesta. Le pietanze presenti in carta sono le più diverse e vanno dal classici panini alle bruschette, dalle focacce ai piatti freddi, dai gelati fino ad arrivare alla frutta ed ai cocktail.

La posizione
Bagni Jolanda fa parte del territorio di Varazze, comune di poco meno di 13.000 abitanti situato nella provincia savonese. La distanza che separa questo centro dal capoluogo di provincia ammonta a poco meno di 15 chilometri, tratto colmabile in circa 10 minuti di automobile.
Via Torino, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli