Bagni Diana

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Diana è uno stabilimento balneare situato nel comune di Varazze, in provincia di Savona. La spiaggia è sempre pulita e in ordine, e proprio la cura rappresenta uno dei punti di forza principali del lido. Nell'elenco dei tanti servizi proposti figurano l'animazione per i clienti, un'area giochi pensata esclusivamente per i bambini, la possibilità di fare una doccia calda prima di tornare a casa, bar e ristorazione con menu di tavola calda e fredda. Il tutto è accompagnato dal mare eccezionale che bagna la costa di Varazze e l'idilliaco paesaggio che si può ammirare stando comodamente seduti sul lettino, dal momento che si è immersi nell'affascinante Parco Naturale Regionale del Beigua.

Uno dei fiori all'occhiello di Bagni Diana è il servizio di ristorazione, che offre ottimi primi e secondi piatti. Inoltre è possibile acquistare anche dei semplici panini per una veloce pausa pranzo prima di tornare a prendere il sole nelle prime ore del pomeriggio, in attesa di tornare in acqua per l'ultimo bagno di giornata. A tutti gli appassionati di canoa e, più in generale, alle persone che intendono effettuare attività fisica anche in vacanza al mare, lo stabilimento balneare propone la possibilità di prenotare un kayak per divertenti escursioni in acqua. Un altro punto di forza dei Bagni Diana è l'accoglienza e gentilezza del personale, prodigo di consigli per pianificare un'eventuale gita fuori porta nel territorio della provincia di Savona o per trovare un alloggio dove pernottare per uno o più giorni a Varazze e dintorni.

Come raggiungere i Bagni Diana

I Bagni Diana sono situati in posizione centrale sul lungomare di Varazze, comune della provincia di Savona a metà strada tra Finale Ligure e Genova. Lo stabilimento balneare è inoltre nelle immediate vicinanze della sede del Parco Naturale Regionale del Beigua. Per raggiungere i Bagni Diana è sufficiente percorrere la strada statale 1 variante di Varazze e parcheggiare in una delle aree di sosta posizionate a pochi metri dallo stabilimento balneare in via Santa Caterina 49.
Leggi di più Leggi di meno
Via S. Caterina, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.