Bagni Diana

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Diana è uno stabilimento balneare situato nel comune di Varazze, in provincia di Savona. La spiaggia è sempre pulita e in ordine, e proprio la cura rappresenta uno dei punti di forza principali del lido. Nell'elenco dei tanti servizi proposti figurano l'animazione per i clienti, un'area giochi pensata esclusivamente per i bambini, la possibilità di fare una doccia calda prima di tornare a casa, bar e ristorazione con menu di tavola calda e fredda. Il tutto è accompagnato dal mare eccezionale che bagna la costa di Varazze e l'idilliaco paesaggio che si può ammirare stando comodamente seduti sul lettino, dal momento che si è immersi nell'affascinante Parco Naturale Regionale del Beigua.

Uno dei fiori all'occhiello di Bagni Diana è il servizio di ristorazione, che offre ottimi primi e secondi piatti. Inoltre è possibile acquistare anche dei semplici panini per una veloce pausa pranzo prima di tornare a prendere il sole nelle prime ore del pomeriggio, in attesa di tornare in acqua per l'ultimo bagno di giornata. A tutti gli appassionati di canoa e, più in generale, alle persone che intendono effettuare attività fisica anche in vacanza al mare, lo stabilimento balneare propone la possibilità di prenotare un kayak per divertenti escursioni in acqua. Un altro punto di forza dei Bagni Diana è l'accoglienza e gentilezza del personale, prodigo di consigli per pianificare un'eventuale gita fuori porta nel territorio della provincia di Savona o per trovare un alloggio dove pernottare per uno o più giorni a Varazze e dintorni.

Come raggiungere i Bagni Diana

I Bagni Diana sono situati in posizione centrale sul lungomare di Varazze, comune della provincia di Savona a metà strada tra Finale Ligure e Genova. Lo stabilimento balneare è inoltre nelle immediate vicinanze della sede del Parco Naturale Regionale del Beigua. Per raggiungere i Bagni Diana è sufficiente percorrere la strada statale 1 variante di Varazze e parcheggiare in una delle aree di sosta posizionate a pochi metri dallo stabilimento balneare in via Santa Caterina 49.
Via S. Caterina, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora