Bagni Cala Loca

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Cala Loca sono costituiti da una graziosa spiaggia appartata, intima e accogliente, situata a Puntabella di Varezze in provincia di Savona.

La caletta è una piccola gemma incastonata tra le rocce del Geo Parco del Beigua, ed è bagnata dalle limpide acque del mar Ligure, la cui purezza è stata premiata per 13 anni consecutivi con la prestigiosa "Bandiera Blu".

Il paesaggio che si può ammirare dalle sponde del Cala Loca è impareggiabile, un'esperienza unica, un toccasana per la mente e lo spirito.

Per soddisfare le esigenze dei propri ospiti la spiaggia è attrezzata con numerosi servizi quali bar, lounge beach, Wi-Fi gratuito e la possibilità di una doccia calda.

Il fiore all'occhiello del Cala Loca è il servizio di ristorazione, che offre i piatti della cucina tipica ligure.

Bar e ristorante sono situati su una terrazza vista mare, immersi nello straordinario scenario naturale della Riviera Ligure di Ponente.

La qualità degli ingredienti proposti e la passione per il proprio territorio, unitamente alla semplicità nella ricerca delle materie prime, sono le basi su cui si basa la gestione del locale e la creazione di ogni piatto.

L'ingrediente principale è il pesce fresco, che arriva prevalentemente dai pescatori della zona, oltre che l'immancabile pesto, preparato con il basilico fresco della Riviera di Ponente.

Dalla colazione al pranzo, fino al pasto serale, è possibile usufruire del servizio ristorante in ogni momento della giornata, anche solo per godersi un aperitivo in tutta tranquillità. Coccolati in ogni momento da uno staff attento, cordiale e competente.
Via Genova, 52 Piani Invrea, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia