Bagni Nautico

Finale Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Corsi di windsurf

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete programmato le vostre vacanze in Liguria o desiderate trascorrere qualche ora sulle piacevoli spiagge accarezzate dall'azzurro Mare Ligure, i Bagni Nautico sono la soluzione che fa per voi. Si tratta di uno degli storici lidi posizionati sul lungomare di Finale Ligure, dal cui centro città dista solamente pochi minuti di macchina.
In questo stabilimento troverete tantissime proposte interessanti, ad esempio, la possibilità di prenotare ombrelloni, sdraio e lettini in riva al mare.
Se siete persone dinamiche persino mentre siete in ferie, ci sarà l'opportunità di noleggiare pedalò, canoe e di fare attività emozionanti come snorkeling e immersioni, di prendere parte a corsi di windsurf, giocare a beach volley e tanto altro.
I genitori con figli piccoli qui si troveranno come a casa, grazie alla presenza di un'area giochi sicura, dove i bambini si divertiranno in compagnia, consentendo agli adulti di rilassarsi senza pensieri.
L'area animali è un plus dello stabilimento, perché vi offrirà la possibilità di portare in vacanza con voi i vostri amici a quattro zampe, senza dovervene staccare o avere l'onere di trovare qualcuno che se ne occupi in vostra assenza.
Ai Bagni Nautico è presente una suggestiva terrazza panoramica dove, all'ombra o al sole, assaporerete freschi cocktail e bevande di ogni tipo, degusterete snack, insalate, panini e ottime pietanze calde o fredde. In quest'area sarà particolarmente piacevole concedervi un aperitivo in compagnia guardando il tramonto. Sarà altrettanto bello accomodarvi nel ristorante sul mare e lasciare che i piatti dello chef coccolino il vostro palato: sceglierete tra cucina regionale ligure, di pesce o nazionale preparata con ottimi prodotti di eccellente qualità.
I Bagni Nautico si trovano sul Lungomare Augusto Migliorini, a soli 4 minuti di macchina da Finale Ligure, in provincia di Savona.
Lungomare Augusto Migliorini, 17024, Finale Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia