Bagni G.B. Ferro

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se ancora non avete deciso in quale stabilimento balneare a Varazze trascorrerete le vostre vacanze, tra quelli che offrono maggiori servizi e attività c'è sicuramente Bagni G.B Ferro.
In questo lido infatti non solo troverete i servizi essenziali, che vi invitiamo a prenotare in anticipo, come ombrelloni, sdraio, lettini e cabine, ma anche un team esperto in animazione sia per grandi sia per bambini, servizio salvataggio sin dall'apertura della struttura e una scuola di nuoto.
Se non amate solamente stare sotto il sole a prendere la tintarella e immaginate le vostre vacanze ricche di attività coinvolgenti e sport, ai Bagni G.B Ferro potrete praticare ginnastica posturale, noleggiare i pedalò e divertirvi facendo partite a carte o di ping pong in compagnia degli amici.
Usufruirete del servizio di docce calde, gratuito per tutti gli ospiti del lido, che potrete fare prima o dopo esservi goduti un fresco cocktail e tante altre tipologie di bevande e snack al chiosco della spiaggia.
Sia nel caso si tratti di una sola giornata di mare, sia di una vacanza più lunga, staff e gestori si impegneranno al meglio per non farvi mancare nulla e per assicurarsi che siate sempre a vostro agio, rilassati e soddisfatti.

I Bagni G.B Ferro si trovano in una delle aree del Mar Ligure più belle in assoluto, infatti, l'acqua del mare è cristallina e la sabbia dorata, fine e morbida.
Lo stabilimento si trova a 800 metri dal centro città di Alassio e arriverete percorrendo in auto la SS1. Nella stessa cittadina troverete tutti gli uffici necessari e i supermercati: vi invitiamo inoltre a visitarla perché è molto turistica e ricca di attrazioni di vario tipo, locali, ristoranti e negozi in cui fare shopping.
Nel caso in cui arriviate da Savona, i Bagni G.B Ferro si trovano a meno di mezz'ora d'auto imboccando la SS1, oppure prendendo prima l'autostrada A10/E80 e poi la SS1.
Via Guglielmo Marconi, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano