La Pinetina

Silvi Marina, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per godersi la tranquillità del mare lo stabilimento balneare La Pinetina è la scelta perfetta: stabile a conduzione familiare, offre ai propri avventori una spiaggia pulita che si affaccia sull'incontaminato mare Adriatico, dotata di tante sdraio e ombrelloni ben distanziati tra loro.

I servizi non possono mancare e, tra i tanti, spiccano un bar dov'è possibile trovare bevande e cibi di alta qualità, con la possibilità di gustare deliziosi aperitivi e un ristorante che offre pesce fresco e piatti della cucina tipica locale.




Dove si trova lo stabilimento balneare La Pinetina




Nel cuore della tranquilla città portuale di Silvi, sorge lo stabilimento balneare La Pinetina, circondato da molte attrazioni interessanti che ti permetteranno di svagare la mente fra un bagno e l'altro, mentre ti godi il meritato riposo. Ad esempio, nei paraggi sono presenti diverse attività per il soggiorno, un cinema e un centro commerciale.


Come raggiungere lo stabilimento balneare La Pinetina






Per raggiungere lo stabilimento Balneare La Pinetina bisogna recarsi in Via Forcella, 10, 64028 Silvi TE. La zona antistante lo stabilimento è ricca di parcheggi, cosa che facilita non di poco la possibilità di trovare un posto auto anche durante la stagione alta e le giornate più affollate.
Via Forcella 88, 64028, Silvi Marina
Indicazioni

Informazioni utili