Stabilimento Balneare La Cambusa

Pineto, Abruzzo
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Cosa offre lo stabilimento balneare La Cambusa




Accessibile a piedi dalla pineta, lo stabilimento balneare La Cambusa offre ai propri clienti diverse possibilità per passare al meglio un soggiorno confortevole al mare. Lo stabilimento è dotato di un ristorante molto apprezzato per l'ottima cucina di pesce e un'accoglienza familiare e di qualità con la possibilità di mangiare al chiuso oppure all'aperto. Il bar è a disposizione dei villeggianti per offrire ristoro durante tutto il giorno. La spiaggia La Cambusa offre circa 120 ombrelloni con sdraio e lettini, più 8 maxi ombrelloni in paglia per clienti che vogliono di più dal loro soggiorno al mare. Inoltre è dotato di cabine per fornire uno spazio di privacy. La spiaggia è attrezzata anche con un campo di beach volley per andare incontro alle esigenze dei più giovani.
Altri servizi disponibili nello stabilimento sono:





  • Wi-fi







  • Animazione







  • Doccia calda







Dove si trova lo stabilimento balneare La Cambusa




Spiaggia bianca, sottile e un mare blu limpido sono il migliore biglietto da visita per i clienti dello stabilimento La Cambusa, nel servitissimo comune di Pineto, località tra le più gettonate della costa adriatica, bandiera blu dal 2006. Una zona interamente attraversata da una pista ciclabile che fa parte della più estesa ciclovia adriatica e ricca di punti di interesse storico e artistico come la Torre di Cerrano, recentemente ristrutturata. Questa è una delle torri costiere che faceva parte del Regno di Napoli e raggiungibile in pochi minuti dallo stabilimento La Cambusa intorno alla quale si potranno visitare numerose chiese e monumenti civili molto ben tenuti.



Come raggiungere lo stabilimento balneare La Cambusa




Lo stabilimento balneare La Cambusa è raggiungibile da Teramo e da Pescara con l'autostrada in poco più di mezzora. Molti i punti di interesse vicini allo stabilimento, tra i quali lo splendido Parco delle Ninfee a sud e il Parco avventura di Cerrano a nord. Una zona collegata anche con la stazione ferroviaria di Pineto Atri dalla quale si può arrivare in meno di dieci minuti a piedi.
Leggi di più Leggi di meno
Via XX Settembre, 64025, Pineto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.