Lido Iris

Silvi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido iris di Silvi Marina è lo stabilimento balneare ideale per le vacanze al mare di tutti! In famiglia, con gli amici o in coppia, le lunghe giornate di mare, relax, sole, sport,musica, buon cibo e divertimento sono ciò per cui ci prepariamo e lavoriamo ogni anno!
Il nostro mare è bello e pulito, siamo Bandiera Blu! Spesso ci sono avvistamenti di tartarughe marine, delfini e stelle marine a pochi metri dalla riva.
Tutti i servizi sono organizzati e gestiti al meglio dal nostro staff giovane, disponibile e professionale. Servizio spiaggia con palme ed ombrelloni dotati di lettini e sdraio in base alle proprie necessità.
Area sport, Area giochi per bambini, bagni interni ed esterni anche per disabili, doccia fredda e calda, spogliatoio, fontanella lavapiedi e tanto altro.
il nostro staff spiaggia effettua la pulizia giornaliera della spiaggia e di tutte le aree della struttura.
Siamo particolarmente attenti all’ambiente quindi evitiamo di utilizzare plastica ed i rifiuti sono adeguatamente smaltiti con appositi cestini per la raccolta differenziata.
Servizio di salvataggio sempre attivo per il massimo della sicurezza di tutti i bagnanti.
Servizio Bar
Aperto tutti i giorni per le vostre colazioni, merende ed aperitivi vista mare sulla nostra bellissima veranda in spiaggia. Cornetti, crostate, pizzette, frutta fresca, gelati, crema-caffè, granite, bevande fresche e cocktails sempre disponibili!
Aperto a pranzo con menù di pesce, cucina marinara tipica: linguine alle vongole, gnocchetti agli scampi, spaghetto allo scoglio, fritture di pesce e deliziosi antipasti sono solo alcune delle nostre specialità.
A cena il nostro menù con antipasti misti, bruschette, pizzette, pizz’ondelle ed i nostri famosi arrosticini di carne selezionata sono semplicemente irresistibili, provare per credere!
La nostra veranda vista mare è considerata da molti la location più bella della zona. Il servizio è cordiale e veloce. Nel periodo di luglio ed agosto organizziamo anche serate con eventi di musica dal vivo. Abbiamo un campetto da beach volley / beach tennis, ping pong, calcio balilla, noleggio sup e canoa.
Area Calistenica con struttura apposita di libero accesso. Esclusiva del nostro lido è la scuola di sup Pescara Sup School asd con istruttori qualificati che vi proporranno tante attività per adulti e ragazzi.
Imparare a praticare il sup non è mai stato così facile, divertente e coinvolgente. Organizziamo anche corsi di gruppo, eventi, giochi e camp per bambini dagli 8 anni in su. Luogo: Il lido Iris è situato al centro del paese di Silvi Marina, con una grande piazza che rende il nostro lido un luogo di aggregazione per famiglie e giovani anche la sera. Facilmente raggiungibile a piedi ed in bicicletta da tutte le zone del paese ci sono diverse aree parcheggio sia libere che a pagamento facilmente raggiungibili in 5 minuti di cammino. Intorno alla struttura è presente il maggior numero di appartamenti disponibili per la vostra villeggiatura.
Curiosità: L’area marina protetta di Cerrano e situata a soli 2 kilometri dal nostro lido quindi facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta o in acqua con il sup o con la canoa.
Silvi Marina è da sempre considerata la località di villeggiatura di mare per eccellenza da turisti di tutta Italia e non solo.
Piazza Enrico Fermi, 2, 64028, Silvi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Silvi

La Perla
La Perla
Silvi

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi