Bagni Africano

Massa Lubrense, Campania
This establishment has not yet joined the online booking service
Receive a notification when it becomes available
Are you the manager of this establishment?
Or
Evaluate other beaches

Available services

  • Bar
  • Hot shower

Characteristics

Typology
Beach

Description

Bagni Africano è uno stabilimento balneare a conduzione familiare, nato nel 1958 a Massa Lubrense. Il nome deriva dall'appellativo attribuito al suo fondatore, poiché la sua grande passione per il mare lo aveva portato ad avere un colorito molto carico. Si tratta del primo lido aperto a Marina del Cantone e da allora, questa famiglia accoglie i visitatori con allegria e cordialità.

Tra i servizi che i Bagno Africano offrono ci sono quello di bar e ristorazione. Il ristorante si affaccia sul mare, con un terrazzino per una suggestiva consumazione all'aperto; la cucina offre le specialità a base di pesce, tipici della Costiera Amalfitana . Inoltre, è anche prevista la possibilità sia della consumazione sul posto sia da asporto.

Allo stabilimento Bagni Africano si respira un'atmosfera molto piacevole: una struttura curata, attrezzata di tutti i comfort, circondati dalla natura e assistiti da un personale attento alle esigenze di tutti,






Dove si trova Bagni Africano



Massa Lubrense è un comune della città metropolitana di Napoli, caratterizzata da belle spiagge dal mare cristallino, ma anche da borghi storici.

Qui, quindi, sono moltissime le attrazioni per i turisti. Oltre alle spiagge ricche di rocce e con un mare dai colori cangianti in cui effettuare anche escursioni, sono presenti molti edifici religiosi di grande importanza storica e artistica. Tra cui la Chiesa della Madonna della Lobra, a cui questo centro della penisola sorrentina deve il nome.

Molto caratteristico è anche il porticciolo a Marina della Lobra a Massa Lubrense.

Considerata la crescita del turismo in questa zona, non mancano alberghi, b&b e strutture ricettive attraverso cui vivere esperienze alla scoperta del territorio.



Come raggiungere Bagni Africano



Bagni Africano si trova in Via Amerigo Vespucci, 43, Massa Lubrense. La località è perfettamente collegata dal punto di vista del trasporto ed è raggiungibile in auto dalla A2 SA-RC fino all'uscita di Castellammare, e poi proseguire sulla SS 145. In treno, dalla Stazione di Napoli-Piazza Garibaldi si può prendere la Circumvesuviana fino a Sorrento, e poi proseguire con un bus.
Via Amerigo Vespucci, 43, 80061, Massa Lubrense
Directions

Useful information

More beaches in Massa Lubrense

Giardino Romantico
Giardino Romantico
Massa Lubrense
Ka Del Mar Beach Club
Ka Del Mar Beach Club
Massa Lubrense
Maya Beach Experience
Maya Beach Experience
Massa Lubrense
Capitan Cook
Capitan Cook
Massa Lubrense
Cala Di Mitigliano
Cala Di Mitigliano
Massa Lubrense
Framar
Framar
Massa Lubrense

More beaches in the province of Napoli

Lido Baia Santa Margherita
Lido Baia Santa Margherita
Vico Equense
Il Bikini
Il Bikini
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Enea
Lido Enea
Bacoli
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania