Maya Beach Experience

Maya Beach Experience

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Massa Lubrense è una graziosa località marina sita ai margine della Costiera Amlafitana, tra il Golfo di Napoli e quello di Sorrento, proprio quel tratto di mare dove si narra che Ulisse fosse stato ammaliato dalla sirene. In questa spettacolare cornice, con vista su Positano e Capri, sorge il Maya Beach Experience: non è solo un ricercato ed elegante stabilimento balneare, ma una vera e propria esperienza da vivere intensamente.
Oltre alla spiaggia privata, la struttura mette a disposizione delle piscine di acqua salata alle quali fanno da sfondo, come una cartolina, le scogliere della Penisola Sorrentina: in entrambi i casi i servizi sono eccellenti, con cabanes, lettini e allestimenti pregiati.
Chef giovani e selezionati mettono tutta la loro competenza e inventiva in piatti preparati con ingredienti a Km0: chiunque può gustarsi il suo light lunch in spiaggia, a bordo piscina oppure durante una cena sotto le stelle di Massa Lubrense, magari nel corso dei dj-set che animano le serate del Maya Beach Experience. Dal tramonto infatti questa splendida struttura si trasforma in uno dei più esclusivi club della zona, impreziosito da una terrazza panoramica con vista sulle Isole Flegree e su Capri.
L'alternativa al Ristorante è il Raw&Tapas Bar, con offre un'ampia selezione di focacce gourmet, tapas, pesce e sushi: il filo conduttore della cucina del Maya Beach Experience è la commistione tra il gusto tipicamente mediterraneo e gli antichi sapori maya.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Piscina
Piscina
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge in provincia di Napoli