La Taverna Del Grillo

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sfizioso ristorante bar pizzeria inserito in un bellissimo parco verde con grande anello ciclabile asfaltato e piscina dotata di idromassaggio, in cui si possono prenotare e usufruire di lettini, ombrelloni e spogliatoi attrezzati con docce calde e phon asciugacapelli, la Taverna del Grillo è il luogo ideale per una giornata di relax e serenità ma anche la location perfetta per eleganti cerimonie e banchetti.
Il personale attento e cordiale renderà la vostra cerimonia ancora più spettacolare e principesca grazie alla loro grane esperienza, al menu ricco e vario, e alla piscina aggiunta al pacchetto, a vostra completa disposizione.
Inserito in un contesto bucolico, all'interno della verdeggiante campagna toscana, la Taverna del Grillo e la sua piscina offrono un panorama strepitoso e suggestivo, e numerosi servizi aggiuntivi. Nei caldi pomeriggi estivi, ad esempio, si può prendere parte a pranzi speciali quale quello di Pasqua o di Ferragosto, o a sessioni di attività all'aria aperta come yoga o pilates all'interno del Parco Piscina.
La piscina, inserita all'interno del parco nel modo più naturale possibile, tanto da sembrare più che altro un laghetto artificiale, è contornata da postazioni composte da ombrelloni e lettini, ma si possono richiedere anche sedie sdraio/regista aggiuntive per un piccolo sovrapprezzo. Idromassaggi e bagnasciuga digradante la rendono particolare, essa è inoltre totalmente accessibile a utenti con ridotta mobilità. Un'area giochi per bambini completa il pacchetto offerto da questo splendido Parco Piscina.
Strada Provinciale 58 del Biscottino, 3, 56121, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone