La tua ricerca

Stabilimenti Balneari Umbria: prenota ombrellone e lettini

4 risultati
Magione
Scopri di più
Torricella
Scopri di più
Tavernelle, Panicale
Scopri di più
Foligno
Scopri di più
1

Vuoi registrare la tua spiaggia?

Umbria
Al centro della nostra penisola, sfoggia delle bellezze invidiabili, fatte di colline e borghi, in un paesaggio variegato e ricco di storia.
Dalle città alle campagne, dalle cascate al Lago Trasimeno, si trovano luoghi per tutti i gusti.
Perugia è il capoluogo, il suo centro medievale sorge su una collina ed è circondato da una cinta muraria. È qui che si trova una grande concentrazione di monumenti e palazzi storici e dove i giovani si ritrovano per i locali e i rinomati ristoranti, come anche per gli eventi maggiori come Umbria Jazz in estate.
Orvieto, Todi, Assisi e Gubbio sono di sicuro tra le mete più interessanti da visitare, e gli itinerari da seguire per raggiungere regalano esperienze uniche, dai paesaggi all'enogastronomia.

Le spiagge sul Lago Trasimeno
Tra le colline e i parchi protetti, l'Umbria offre un luogo eccezionale dove godere dell'aria estiva e del sole. Anche se non è bagnata dal mare, la regione offre spiagge sulle rive del Lago Trasimeno dove passare delle piacevoli vacanze e fuggire dal caldo estivo.
Le spiagge sono concentrate in poche località, tutte meritevoli di una visita, dove si trovano comunque anche degli stabilimenti con i servizi necessari.

Castiglione del Lago
Un borgo magnifico dove fare una visita e fermarsi a degustare prodotti di norcineria e un calice di vino, magari dopo aver goduto di una giornata sulle rive del lago. A Castiglione sono presenti tre stabilimenti attrezzati.

Tuoro al Trasimeno
Piccolo centro affacciato sul lato settentrionale del lago, con una bella spiaggia dove si trovano due stabilimenti balneari.

Magione
Qui si trova sia una spiaggia libera che una parte con 3 stabilimenti attrezzati dove sostare per tutta la giornata.

Passignano sul Trasimeno
Una bellissima spiaggia di sabbia e erba. Qui si possono noleggiare non solo ombrelloni e sdraio, ma anche pedalò o canoe per divertirsi in compagnia e esplorare il lago.
Intorno al lago è comunque facile trovare degli stabilimenti dove fermarsi a mangiare o bere qualcosa, per fare vela oppure dove trovare barche per il giro del lago e godere del paesaggio.
Info prezzi
I prezzi 'a partire da' sono riferiti al costo di un ombrellone/tenda e 2 lettini per un giorno.