Lido Baia d'Oro

Torre Mozza, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 17,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Baia d'Oro è stato pensato per mettere a disposizione una serie di servizi in grado di assistere gli ospiti per tutto l'arco del giorno. Infatti, i bagnanti possono cominciare la giornata con una ricca colazione vista mare servita dal bar del lido, con la possibilità di scegliere tra consumazioni dolci e salate.
Nel corso del pomeriggio i turisti hanno l'opportunità di sorseggiare una bevanda rinfrescante o di godersi un cocktail all'ora del tramonto.
L'animazione efficiente dello stabilimento balneare organizza diverse attività, che vanno a interessare non solo i bambini, ma anche le persone più adulte. Inoltre, chi preferisce non partecipare ai vari giochi proposti ha la possibilità di richiedere le carte da gioco per effettuare una partita tra amici.
Gli ospiti della struttura hanno l'occasione di usufruire gratuitamente del WI-FI, così da poter tranquillamente navigare sui vari canali social. Prima di lasciare la spiaggia i bagnanti possono approfittare della doccia calda presente nei pressi degli ombrelloni, in modo tale da andare a eliminare i residui di sabbia che si trovano sulla pelle.




Dove si trova il Lido Baia d'Oro


Il Lido Baia d'Oro è ubicato in uno dei tratti costieri più belli della penisola italiana, ovvero nella zona che va da Gallipoli a Santa Maria di Leuca. Nello specifico, lo stabilimento balneare è situato nella località di Torre Mozza. I turisti, oltre a poter visitare le note cittadine, hanno l'opportunità di organizzare un'escursione nella vicina Lecce.


Come raggiungere il Lido Baia d'Oro


Il Lido Baia d'Oro è facilmente raggiungibile da Gallipoli con i mezzi pubblici, in quanto ci sono più autobus quotidiani che percorrono il tratto in questione. In alternativa, si ha la possibilità di raggiungere la località di interesse da Santa Maria di Leuca con le stesse modalità. Coloro, invece, che desiderano arrivare a destinazione con un veicolo di proprietà possono impostare sul navigatore l'indirizzo del lido: Via Giovanni Battista Tiepolo, 73059 Torre Mozza LE.

via Giovanni Battista Tiepolo snc, 73059, Torre Mozza
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torre Mozza

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Playa Del Sol
Playa Del Sol
Torre Mozza
Balelido
Balelido
Santa Maria di Leuca

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo