Playa Del Sol

Torre Mozza, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in Via G.B.Tiepolo a Torre Mozza in provincia di Lecce, Playa del Sol è un lido molto apprezzato per la qualità dei servizi offerti e l'ottima accoglienza dello staff e dei gestori, sempre gentili e disponibili.
Lo stabilimento gode di una posizione geografica felicissima: l'arenile di Torre Mozza-Marina di Ugento è tra i più belli dell'intera costa pugliese e si contraddistingue per la sua distesa di sabbia finissima tanto da somigliare a una spiaggia esotica!
Il mare, con il suo fondale trasparente e le acque limpidissime in cui ci si può specchiare, è l'attrattiva principale di un contesto che offre tanto di più ai suoi ospiti.
Dotato di ogni comfort, Playa del Sol è la struttura ideale per nuclei familiari, coppie e comitive di amici che amano trascorrere giornate in totale relax.
La spiaggia, ampia e ben organizzata, mette a disposizione lettini, sdraio e ombrelloni perfettamente distanziati in modo da garantire privacy e sicurezza.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato sia sull'arenile sia in ogni ambiente della struttura, rende la permanenza ancora più piacevole per tutti gli ospiti adulti e piccini che possono sempre contare sull'assistenza del personale, pronto a soddisfare ogni esigenza.
Il chiosco-bar a due passi dal mare è un punto di ritrovo e aggregazione nel quale il cliente la mattina ama fare quattro chiacchiere seduto davanti a un caffè oppure ordinando una buona colazione. Durante la giornata è possibile consumare gelati e bevande fresche a volontà, ma anche fare una veloce pausa pranzo con un panino, oppure organizzare un aperitivo pomeridiano accompagnato da patatine e snack sfiziosi.
Per i più gourmet, il ristorante offre un ricco menu che comprende tante specialità sia di terra sia di mare, preparate con ingredienti freschissimi e di stagione da gustare godendo di una splendida vista sul mare che, soltanto in questo piccolo angolo di paradiso, è possibile trovare.
Pur garantendo un elevato standard qualitativo, i gestori offrono prezzi convenienti soprattutto per famiglie e gruppi numerosi: un motivo in più per scegliere Playa del Sol per le tue prossime vacanze!
Via Giovanni Battista Tiepolo, 73059, Torre Mozza
Indicazioni

Informazioni utili