La Duna

Foxi Manna, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 18 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Duna è uno stabilimento balneare della costa orientale della Sardegna, si trova a Foxi Manna in provincia di Nuoro.


Un posto incantevole con una spiaggia estesa, con sabbia fine e bianca quasi morbida, che degrada dolcemente verso un mare limpidissimo dalle sfumature stupende. E' uno scenario naturale veramente suggestivo con anche i fondali sabbiosi e bassi.


E' una meta molto frequentata dai turisti, ma non eccessivamente affollata grazie all'estensione dell'arenile. La zona è circondata da arbusti di lentisco, abbiamo una varietà di palme nane e alcune psammofile, tipiche piante dell'ambiente dunale e della macchia mediterranea.


E' un lido balneare non molto grande, dove prevale la natura e la tranquillità e quindi è possibile trascorrere magnifiche giornate indimenticabili, lontano dai ritmi chiassosi e caotici.


Una passerella di legno sulla sabbia bianca traccia il percorso per arrivare al mare, gli ombrelloni di paglia danno all'ambiente un aspetto caraibico, confermato dai colori stupendi del mare.


La spiaggia è attrezzata con comodi lettini dove poter godere del panorama suggestivo abbronzandosi al sole della Sardegna. E' disponibile il servizio doccia per tutti gli ospiti, che potranno utilizzarla al ritorno da un tonificante bagno o per rinfrescarsi dopo ore di esposizione al caldo sole.


Al chiosco si possono ordinare semplici panini o fresche insalate e piatti a base di pesce come l'ottimo primo spaghetti alla spigola; il pesce è fresco e cucinato in maniera eccellente. E' possibile ordinare il pranzo e gustare i piatti all'ombra sotto un gazebo con una vista mare insuperabile, oppure ci si può fermare a fine giornata per ammirare il tramonto con una fresca bibita o uno sfizioso aperitivo. I bambini possono giocare correndo in questa spiaggia così grande, organizzando giochi in compagnia senza creare disturbo agli altri ospiti che desiderano trascorrere ore in relax e tranquillità. La Duna è una vera oasi dove trascorrere giornate indimenticabili con spiaggia e mare meravigliosi!

Tertenia snc, 08047, Foxi Manna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Foxi Manna

Tesonis Beach
Tesonis Beach
Tertenia

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì
Al Mari
Al Mari
Tortolì