Area Attrezzata Foxilioni

Tortolì, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15,00 €

Servizi disponibili

  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Area Attrezzata Foxilioni prende il nome dalla zona in cui si trova, infatti Foxi Lioni è una frazione della città di Tortolì in Sardegna nella provincia di Nuoro. La struttura immersa sulla spiaggia sabbiosa e con il suo mare cristallino, ti farà vivere una vacanza da sogno. Lo stabilimento balneare Area Attrezzata Foxilioni mette a disposizione dei clienti servizi quali:



  • ombrelloni

  • lettini

  • bar

  • ristorante

  • canoe

  • pedalò.


Dove si trova lo stabilimento balneare Area Attrezzata Foxilioni



Lo stabilimento balneare Area Attrezzata Foxilioni è situato nel comune della regione Sardegna di Tortolì in provincia di Nuoro. La regione tutta è ricca di bellezze paesaggistiche uniche, in particolare questa zona ha delle particolarità che difficilmente si trovano altrove. Consigliamo infatti di non perdere: le Rocce rosse, il Lido di Orrì, la Torre di San Gemiliano, il Parco Naturalistico Bellavista, i Nuraghe di S'Ortali e Su Monti. Oltre ad immergerti nelle acque cristalline potrai organizzare passeggiate ed escursioni nelle aree più remote dell'isola.



Come raggiungere lo stabilimento balneare Area Attrezzata Foxilioni




Lo stabilimento balneare Area Attrezzata Foxilioni si trova in Località Foxi Lioni, 08048 Tortolì NU, Italia. Per raggiungerlo ti consigliamo di prendere il traghetto Olbia-Civitavecchia per Olbia, una volta sbarcati al porto prendi Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese. Segui le indicazioni per Nuoro/Cagliari/Sassari e guida verso la Strada Statale 389var di Buddusò per poi dirigerti per Orrì e raggiungere la destinazione di Tortolì. Lascia la tua automobile e prosegui verso il mare a piedi.
Località Foxi Lioni, snc, 08048, Tortolì
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortolì

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì
Basaura Beach
Basaura Beach
Tortolì
Al Mari
Al Mari
Tortolì
Su Stancu
Su Stancu
Tortolì

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
La Duna
La Duna
Foxi Manna