Oasi

Licata, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Oasi Beach - Osteria del Mare è il luogo ideale per una cena in riva al mare, tra ottimo cibo, vini pregiati e un'atmosfera sensazionale.
La location del lido, sulla spiaggia di Licata nella provincia di Agrigento, è semplicemente meravigliosa: una spiaggia di sabbia fine con grossi sassi che non arrecano alcun fastidio ai visitatori e rendono la spiaggia praticabile da chiunque, incluse persone con ridotta mobilita e bambini in passeggino. Il ristorante offre una vista spettacolare sul bel mare della Sicilia, un luogo magico e mistico, pieno di storia e che ha visto nel corso dei secoli un susseguirsi di vicende e persone provenienti da ogni dove. L'offerta culinaria del ristorante Oasi Beach - Osteria del Mare è ricca e variegata, e include piatti tipici della tradizione locale, soprattutto a base di pesce, e rivisitazioni in chiave esotica o internazionale, accompagnati da una ricchissima carta dei vini che vanta proposte di grande pregio provenienti da varie regioni italiane. Il pesce è pescato localmente, a chilometri zero, freschissimo e davvero ottimo.
Trovandosi proprio sulla spiaggia della Playa, l'Osteria del Mare offre un servizio molto informale e rilassato, senza grandi fronzoli o infiorettature, ma con un'enorme attenzione ai dettagli grazie al personale professionale ed estremamente gentile e accomodante.
Il lido di per se è molto semplice e si trova in prossimità di numerosi appartamenti, case vacanze e residence, e a due passi da molti utili servizi quali negozi, bar e supermercati.
Via Sergente Profumo snc, 92027 , Licata
Indicazioni

Informazioni utili