La Canzone del Mare

La Canzone del Mare

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Al Beach Club La Canzone del Mare è possibile ascoltare la musica più soave e rilassante: il suono delle onde. Divenuto simbolo dell'Isola di Capri dalla sua nascita negli storici anni Cinquanta, fu in quel periodo luogo di ritrovo di noti personaggi della Dolce Vita. Venne infatti realizzato dalla famosa cantante inglese Gracie Fields, che qui accoglieva gli amici per trascorrere giornate tra relax e divertimento. Dalle diverse terrazze dello stabilimento si gode di una meravigliosa vista sui Faraglioni, e ci si può immergere nel limpido mare che fu dimora delle mitologiche Sirene di Ulisse, da cui proviene appunto il nome del Club. Tutte attrezzate con lettini, grazie alle ampie dimensioni della struttura, offrono la possibilità di godere a pieno del sole, così come di trovare ristoro nelle zone in ombra. A disposizione degli ospiti inoltre due piscine di acqua salata, di cui una dotata di idromassaggio per chi desidera vivere al tramonto un memorabile momento di relax.
La Canzone del Mare dispone inoltre di una piccola spiaggia di ciottoli non attrezzata, oltre che di un pontile privato per l'attracco delle imbarcazioni degli ospiti che arrivano "via acqua".
Il ristorante del Club è a disposizione per deliziare anche i più esigenti palati con le specialità dell'Isola di Capri, e non solo, godendo di un'incantevole vista sui Faraglioni. Non manca poi uno snack-bar presso il quale ristorarsi o consumare uno spuntino durante la giornata.
Fiore all'occhiello del Club sono le esclusive Diva Suites, veri e propri angoli di paradiso in cui poter trascorrere le proprie vacanze in totale privacy e tranquillità.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge in provincia di Napoli