Bagni Torre Saracena

Capri, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Torre Saracena sono uno stabilimento balneare sull'isola di Capri, in un'insenatura intima e accogliente, occupata solo da questo lido, che gode quindi di riservatezza e di un mare cristallino. La sua fondazione risale al 1906, vantando quindi più di un secolo di storia nel campo dell'accoglienza turistica.

Il lido offre la possibilità di affittare ombrelloni, teli, sdraio e lettini, per potersi rilassare in riva al mare in tutta tranquillità. Altri servizi offerti dalla struttura comprendono: cabine e spogliatoi, situati sulle terrazze rialzate, utili per riporre e mettere al sicuro ogni cosa utile per passare il tempo in spiaggia o anche per cambiarsi prima di andare al ristorante, che si affaccia sul mare e offre piatti tipici della cucina di mare, in una cornice suggestiva e adatta per occasioni speciali.

Il bar offre tutto il necessario per aperitivi riparati dal pergolato, che offre ombra nelle giornate più calde e permette di godersi una pausa con una vista unica.

Tra i servizi offerti ci sono anche docce calde e fredde.

Dove si trovano i Bagni Torre Saracena


I bagni Torre Saracena si trova sull'isola di Capri, nel comune omonimo, in un'insenatura conosciuta con il nome di Baia di Marina Piccola. L'isola è divisa tra due comuni, che costituiscono i centri principali: Anacapri e Capri. Pur essendo situato nel territorio di quest'ultimo, il lido è vicino anche all'altro centro abitato, che risulta quindi facilmente raggiungibile.

Come si raggiungono i Bagni Torre Saracena


La struttura è in via Krupp ed è molto vicina al centro di Capri, da cui dista una ventina di minuti a piedi o cinque minuti in auto.

Da Anacapri si arriva in auto in dieci minuti, prendendo la Via Provinciale e poi Via Marina Piccola, lungo un percorso di 5 km.

Da terraferma l'isola, e quindi anche questo lido, è raggiungibile dal porto di Napoli, prendendo un traghetto. In genere di impiegano poco meno di due ore per arrivare ai Bagni Torre Saracena, a seconda del giorno e della disponibilità di mezzi.
Leggi di più Leggi di meno
Via Krupp, 1, 80076 , Capri
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.