Bagni Torre Saracena

Capri, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Torre Saracena sono uno stabilimento balneare sull'isola di Capri, in un'insenatura intima e accogliente, occupata solo da questo lido, che gode quindi di riservatezza e di un mare cristallino. La sua fondazione risale al 1906, vantando quindi più di un secolo di storia nel campo dell'accoglienza turistica.

Il lido offre la possibilità di affittare ombrelloni, teli, sdraio e lettini, per potersi rilassare in riva al mare in tutta tranquillità. Altri servizi offerti dalla struttura comprendono: cabine e spogliatoi, situati sulle terrazze rialzate, utili per riporre e mettere al sicuro ogni cosa utile per passare il tempo in spiaggia o anche per cambiarsi prima di andare al ristorante, che si affaccia sul mare e offre piatti tipici della cucina di mare, in una cornice suggestiva e adatta per occasioni speciali.

Il bar offre tutto il necessario per aperitivi riparati dal pergolato, che offre ombra nelle giornate più calde e permette di godersi una pausa con una vista unica.

Tra i servizi offerti ci sono anche docce calde e fredde.

Dove si trovano i Bagni Torre Saracena


I bagni Torre Saracena si trova sull'isola di Capri, nel comune omonimo, in un'insenatura conosciuta con il nome di Baia di Marina Piccola. L'isola è divisa tra due comuni, che costituiscono i centri principali: Anacapri e Capri. Pur essendo situato nel territorio di quest'ultimo, il lido è vicino anche all'altro centro abitato, che risulta quindi facilmente raggiungibile.

Come si raggiungono i Bagni Torre Saracena


La struttura è in via Krupp ed è molto vicina al centro di Capri, da cui dista una ventina di minuti a piedi o cinque minuti in auto.

Da Anacapri si arriva in auto in dieci minuti, prendendo la Via Provinciale e poi Via Marina Piccola, lungo un percorso di 5 km.

Da terraferma l'isola, e quindi anche questo lido, è raggiungibile dal porto di Napoli, prendendo un traghetto. In genere di impiegano poco meno di due ore per arrivare ai Bagni Torre Saracena, a seconda del giorno e della disponibilità di mezzi.
Via Krupp, 1, 80076 , Capri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capri

Da Gioia
Da Gioia
Capri
Bagni Di Tiberio
Bagni Di Tiberio
Capri
La Canzone Del Mare
La Canzone Del Mare
Capri

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense