Bagni Di Tiberio

Capri, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Tiberio si trova a Capri in una delle poche spiagge accessibili da terra dell'isola. La costa è ricca di grotte e insenature che attirano appassionati di snorkeling e di amanti del mare oltre che della vita notturna. Lo stabilimento balneare è in uno scenario particolare con rocce a picco sul mare coperte da vegetazione e i resti di un'antica villa imperiale che spuntano dal mare.

Lo stabilimento balneare Bagni Tiberio dispone di:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· docce calde e fredde

· cabine

· telo mare

· zona solarium

· wi-fi.

Per fare il bagno in una delle molte insenature raggiungibili solo in barca si può noleggiare un gozzo caprese con marinaio per un'intera giornata o anche solo per qualche ora. Una delle escursioni più richieste è quella alla Grotta Azzurra. La struttura ha anche un bar con prodotti da caffetteria, bibite e gelati e un ristorante in una terrazza sul mare. Il menu propone diverse specialità con il pescato del giorno.

Dove si trova il lido Bagni Tiberio



Il lido Bagni Tiberio è sull'isola di Capri nel Golfo di Napoli di fronte alla Penisola Sorrentina. La spiaggia è piccola e circondata da macchia mediterranea, ha sabbia a grani grossi e dalle acque emergono i resti dell'antica villa dell'imperatore romano Tiberio.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Tiberio



Lo stabilimento balneare si trova al n.41 di Via Palazzo a Mare a Marina Grande una frazione di Capri in provincia di Napoli. La spiaggia è raggiungibile dal porto di Marina Grande con un gozzo in pochi minuti oppure in meno di 5 minuti a piedi attraverso la stradina di Via Palazzo a Mare. A meno di 15 minuti di automobile dal lido ci sono i Giardini di Augusto, una serie di terrazze fiorite che affacciano sui Faraglioni. La piazzetta di Capri è a circa 10 minuti di automobile ed è uno dei luoghi più frequentati dal jet set internazionale. A due passi dalla piazza ci sono stradine strette in cui è possibile fare shopping in boutique di lusso. L'isola è ricca di locali in cui intrattenersi, discoteche e ristoranti.
Via Palazzo a Mare, 41, 80073 , Capri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capri

Da Gioia
Da Gioia
Capri
Bagni Torre Saracena
Bagni Torre Saracena
Capri
La Canzone Del Mare
La Canzone Del Mare
Capri

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense