Bagni Onda Azzurra

Caorle, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Beach Volley
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I bagni Onda Azzurra sono situati a Caorle, località del litorale veneto molto apprezzata per il suo mare cristallino e la spiaggia pulita e ben attrezzata. Infatti, i bagni si distinguono per l'ottima qualità dei servizi che garantiscono agli ospiti giornate ricche di relax e divertimento. I Bagni Onda Azzurra sono vicinissimi al centro storico e alle tante e varie strutture ricettive presenti nella località, come hotel, residence, case vacanza, camping e bed & breakfast. Grazie alla sua posizione è inoltre possibile raggiungere in poco tempo negozi, supermercati, farmacie, ristoranti, pizzerie, agriturismi e bar.
I Bagni Onda Azzurra sono privi di barriere architettoniche e quindi risultano essere facilmente accessibili anche alle persone diversamente abili.
Per quanto riguarda i servizi, presso la spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni e lettini, usufruire di docce calde, servizi igienici, ricovero giocattoli, rete Wi-Fi gratuita, nonché vivere la vacanza in tutta sicurezza grazie ai servizi di salvataggio privato con abilitazione al defibrillatore. Per ciò che concerne il divertimento, presso i Bagni Onda Azzurra è possibile usufruire di tre campi da beach volley, di ampie zone giochi dedicate ai bambini e di una divertentissima animazione che garantisce a grandi e piccini momenti di svago e spensieratezza. Gli ampi spazi ben organizzati e attrezzati permettono a tutti gli ospiti di passare una vacanza all'insegna della privacy e del relax.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Cherso, 80, 30021, Caorle
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.